Supermercato24 e Lidl, la spesa insieme si estende

La partnership, già attiva nelle province di Milano, Roma e Verona, entro fine mese si estenderà a Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini
Supermercato24 e Lidl, la spesa insieme si estende

Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, annuncia un’importante collaborazione con Lidl. L’accordo permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia. La partnership con Lidl, inizialmente attiva con 11 punti vendita a Milano e 10 a Roma, si è ora ampliata con l’attivazione di 5 punti vendita a Verona e, a fine mese, si estenderà ulteriormente coprendo anche le città di Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini.

COME FUNZIONA SUPERMERCATO24

L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di oltre 4mila referenze, di cui più dell’80% è Made in Italy. Un’offerta costituita da una vasta scelta di prodotti a marchio privato, che compongono oltre l’85% dell’intero assortimento. Lo testimonia Italiamo, il brand Lidl che racchiude eccellenze regionali e specialità tipiche IGP, DOC e DOP. Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche entro un’ora dall’ordine. Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 9 alle 23.

LA PARTNERSHIP CON LIDL

La collaborazione tra Supermercato24 e Lidl, unendo all’innovazione tecnologica il plus di un personal shopper dedicato, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, per i quali il risparmio di tempo, la comodità e la velocità del servizio sono requisiti ormai irrinunciabili. “In un contesto in continua evoluzione come quello attuale, in cui l’uso delle tecnologie digitali è fondamentale per la qualità di vita delle persone, siamo orgogliosi di questo accordo e onorati di essere il primo player con un modello di marketplace grocery a stringere una partnership con Lidl” – dichiara Federico Sargenti, AD di Supermercato24. “Siamo orgogliosi di annunciare questa importante collaborazione tra Supermercato24 e Lidl Italia” sottolinea Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia. “Abbiamo scelto di inserirci in questo nuovo canale perché ci permette di raggiungere nuovi target di clienti, mantenendo invariato il nostro DNA”.

© Riproduzione riservata