L’IperConad di Pesaro apre i battenti

L'ipermercato all'interno del centro commerciale Rossini (già IperRossini) cambia casacca. Alberto Moretti, l'amministratore: "Un segnale per il territorio"
L’IperConad di Pesaro apre i battenti

Il nuovo corso dell’ipermercato di Pesaro (presso il Rossini Center) riparte nel segno di Conad, anzi di IperConad. Dopo il periodo di stallo dovuto alle operazioni di cambio insegna, oggi riapre la struttura di oltre 7.000 metri quadri. In continuità con la precedente gestione riguardo la forza lavoro, ma con tante novità a partire dall’insegna, frutto dell’accordo tra la precedente proprietà Finiper e il gruppo Conad.

UNA SFIDA E UN SEGNALE PER TUTTO IL TERRITORIO

A gestire il nuovo IperConad di Pesaro sarà la società Alba e il socio Alberto Moretti (oltre 25 anni d’esperienza manageriale in Gdo) sarà l’amministratore: “In questo particolare momento economico, sviluppare una nuova impresa come questa rappresenta un’importante segnale per l’economia del territorio, per tutte le aziende fornitrici di merci e servizi e per tutti i lavoratori direttamente e indirettamente coinvolti – dichiara Moretti –. È una sfida che vogliamo affrontare con la massima professionalità e competenza, per offrire ai nostri clienti qualità nei prodotti e nei servizi presenti nell’ipermercato, competitività di prezzo ed efficienza, grazie anche alla forza commerciale e organizzativa dell’insegna Conad. L’impegno prioritario nel cambio gestione è stato quello di garantire tutti i posti di lavoro del punto vendita, salvaguardando quindi i livelli occupazionali dei 205 dipendenti.

alberto moretti-iperconad-pesaro
Alberto Moretti è l’amministratore del nuovo IperConad di Pesaro

I PLUS DELL’IPERCONAD DI PESARO

Punto di forza dell’IperConad marchigiano sarà in particolare il prodotto a marchio, con le linee dedicate alle varie esigenze di consumo. Dal salutistico di Verso Natura a Piacersi e Alimentum per chi ha esigenze nutrizionali specifiche, fino alle eccellenze e tipicità locali di Sapori e Dintorni. Ma anche la convenienza della spesa quotidiana, con oltre 2.000 prodotti con prezzi ribassati e con le iniziative Bassi e Fissi e Conveniente sempre, che offrono un ampio assortimento di prodotti a prezzi contenuti tutti i giorni. Tra le novità c’è anche la Conad Card, che permette di fare la spesa senza denaro contante: gli acquisti vengono addebitati sul conto corrente il dieci del mese successivo, senza nessun costo di attivazione né canone di tenuta. Tutti i clienti che sottoscriveranno la Card entro il 30 aprile nell’IperConad di Pesaro potranno usufruire di una promozione esclusiva, con il 10% di sconto su tutta la spesa per sei mesi dalla data di attivazione della Card. Il negozio rimane aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 21; la domenica dalle 9 alle 21.

© Riproduzione riservata