Lidl inaugura un nuovo discount a Firenze

Lo scorso 28 febbraio ha aperto i battenti il nuovo negozio di Calenzano (FI). Oltre 2.000 i prodotti in assortimento, di cui l'80% made in Italy

Lidl si espande in Toscana con un nuovo punto vendita nella provincia di Firenze. Più precisamente a Calenzano, dove ha da poco inaugurato il discount all’interno del Centro Commerciale ‘Le Palme Blu’, in via Vittorio Emanuele. L’apertura ha permesso l’assunzione di 14 nuovi collaboratori, raggiungendo così un totale di quasi 1.000 persone attualmente impiegate dalla catena distributiva nei 34 negozi della regione e nella piattaforma logistica di Pontedera (Pisa).

QUALITÀ E RISPARMIO GARANTITI

Nel discount fiorentino i clienti potranno scegliere tra oltre 2.000 prodotti, di cui l’80% made in Italy. In particolare, la linea ‘Italiamo’, che offre il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese a un prezzo conveniente: è il caso della Mozzarella di Bufala Campana DOP o la Pasta di Gragnano IGP. Il Lidl di Calenzano è aperto da lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00; la domenica dalle 8 alle 21.

LIDL GUARDA ALLA SOSTENIBILITÀ

Il nuovo Lidl di Calenzano, che si estende su una superficie di circa 1.300 metri quadri, è stato costruito con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale: l’edificio, infatti, utilizza energia elettrica 100% derivante da fonti rinnovabili e dispone di un impianto di luci Led che consente un notevole abbattimento dei consumi.

© Riproduzione riservata