Nonno Nanni, ecco la Mozzarella di Bufala Campana Dop

Il lancio permette al brand di Latteria Montello di entrare in un nuovo segmento di mercato e di arricchire la gamma dei freschi
Nonno Nanni, ecco la Mozzarella di Bufala Campana Dop

Un’eccellenza tipica dell’arte casearia italiana arricchisce la vasta gamma dei formaggi freschi Nonno Nanni: la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il lancio permette al brand di Latteria Montello di entrare in un nuovo segmento di mercato, quello delle mozzarelle di bufala, sempre più ambito dai consumatori italiani e internazionali.

GARANTISCE NONNO NANNI

Il latte della Mozzarella di Bufala Campana Dop Nonno Nanni proviene solo da allevamenti dell’area DOP, che comprende le province delle regioni Campania, Lazio, Puglia e Molise. Una garanzia certificata non solo dalla presenza del marchio europeo DOP, ma anche dal logo del consorzio di tutela del marchio.

Nonni Nanni ha dedicato grande attenzione alla qualità, ai controlli e all’origine delle materie prime: ogni step del processo produttivo della nuova mozzarella di bufala è tracciato e controllato, dagli allevamenti al confezionamento

Il latte di bufala viene lavorato entro un breve periodo di tempo dal conferimento, per preservarne tutte le caratteristiche organolettiche e poter offrire un prodotto freschissimo. La nuova Mozzarella di Bufala DOP Nonno Nanni è già disponibile nei canali GDO e Normal trade in due diversi formati: in vaschetta da 150 g (per il banco frigo) e nel formato in sacchetto da 200 g (per il banco gastronomia). 

© Riproduzione riservata