Aceto Balsamico di Modena IGP, il tour americano continua

Prima volta in California al Pebble Beach Food&Wine. Prosegue nella West Coast il tour promozionale del Consorzio di Tutela
Aceto Balsamico di Modena IGP, il tour americano continua

L’Aceto Balsamico di Modena IGP fa il coast to coast. Dopo un periodo intenso di eventi tra Miami e New York City, dall’11 al 14 aprile il Consorzio è sbarcato sulla West Coast, al Pebble Beach Food&Wine: il principale evento di lifestyle in California, che riunisce chef di fama internazionale e cantine note.

CALIFORNIA DREAMING PER IL BALSAMICO

Il Consorzio di tutela ha proseguito il suo tour promozionale negli States con la campagna ‘Balsamic Vinegar of Modena, the Original’, che mira a sviluppare la consapevolezza nei consumatori, aiutandoli a riconoscere le differenze tra i prodotti protetti rispetto a quelli contraffatti e a identificare gli originali con il logo Igp. L’evento californiano è il primo del 2019il Direttore del Consorzio Federico Desimoni si è detto pronto a riprendere il tour del balsamico: “Dopo il successo ottenuto a Miami e a New York City, la California è la nostra prossima sfida per promuovere Aceto Balsamico di Modena Igp nell’altro polmone degli Stati Uniti”.

SUCCESSO AL PEABLE BEACH FOOD&WINE

Tra gli eventi della 12° Pebble Beach Food&Wine, l’11 aprile l’Aceto Balsamico di Modena Igp è stato il protagonista della Cooking Demonstratione del Pranzo Italiano al prestigioso ristorante Peppoli. Il 13 e il 14 aprile, invece, il condimento è stato presente con un campionamento del prodotto al Lexus Grand Tasting, l’appuntamento più spettacolare del weekend, con oltre 300 vini da produttori top provenienti da tutto il mondo e una lista di 30 top celebrity chef.

© Riproduzione riservata