Condimenti

Aceto Balsamico di Modena IGP, il tour americano continua

Prima volta in California al Pebble Beach Food&Wine. Prosegue nella West Coast il tour promozionale del Consorzio di Tutela

L’Aceto Balsamico di Modena IGP fa il coast to coast. Dopo un periodo intenso di eventi tra Miami e New York City, dall’11 al 14 aprile il Consorzio è sbarcato sulla West Coast, al Pebble Beach Food&Wine: il principale evento di lifestyle in California, che riunisce chef di fama internazionale e cantine note.

CALIFORNIA DREAMING PER IL BALSAMICO

Il Consorzio di tutela ha proseguito il suo tour promozionale negli States con la campagna ‘Balsamic Vinegar of Modena, the Original’, che mira a sviluppare la consapevolezza nei consumatori, aiutandoli a riconoscere le differenze tra i prodotti protetti rispetto a quelli contraffatti e a identificare gli originali con il logo Igp. L’evento californiano è il primo del 2019il Direttore del Consorzio Federico Desimoni si è detto pronto a riprendere il tour del balsamico: “Dopo il successo ottenuto a Miami e a New York City, la California è la nostra prossima sfida per promuovere Aceto Balsamico di Modena Igp nell’altro polmone degli Stati Uniti”.

SUCCESSO AL PEABLE BEACH FOOD&WINE

Tra gli eventi della 12° Pebble Beach Food&Wine, l’11 aprile l’Aceto Balsamico di Modena Igp è stato il protagonista della Cooking Demonstratione del Pranzo Italiano al prestigioso ristorante Peppoli. Il 13 e il 14 aprile, invece, il condimento è stato presente con un campionamento del prodotto al Lexus Grand Tasting, l’appuntamento più spettacolare del weekend, con oltre 300 vini da produttori top provenienti da tutto il mondo e una lista di 30 top celebrity chef.

© Riproduzione Riservata