Bennet Drive si attiva in Emilia Romagna

A Cento (Fe) parte il servizio dell'insegna che consente di ordinare la spesa on line per poi ritirarla (gratuitamente) nel punto vendita
Bennet Drive si attiva in Emilia Romagna

Anche in Emilia Romagna arriva Bennet Drive. A Cento (Fe), da giovedì scorso è possibile usufruire del servizio del retailer che permette di ordinare la spesa online per poi ritirarla nell’apposita piattaforma del punto vendita in un orario prestabilito.

COME FUNZIONA BENNET DRIVE

Utilizzare Bennet Drive è semplice: basta entrare sul sito dedicato (attivo H24), scegliere i prodotti della spesa e passare a ritirarli nel punto vendita. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi e può essere pagata alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dall’auto. Bennet Drive offre gli stessi prodotti del supermercato, compresi i freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

PROMO SPECIALE

Il lancio dello store di Cento, il 22esimo punto vendita attivato dall’insegna, è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una forte promozionalità: dal 18 al 22 aprile, infatti, è previsto il rimborso del 25% sul totale scontrino in buoni sconto da utilizzare in una spesa dal 23 aprile al 6 maggio. Il tutto presentando la Carta Bennet Club e con una spesa minima di 50 euro.

© Riproduzione riservata