Bennet, doppio impegno in Lombardia

L'insegna comasca continua a riorganizzare la rete con l'apertura del Bennet Drive di Casatenovo (il 19°) e il restyling di Albano Sant’Alessandro (il 37°)
Bennet, doppio impegno in Lombardia

Ci sono due novità in casa Bennet: l’apertura del nuovo Bennet Drive a Casatenovo, in provincia di Lecco, che si aggiunge a quelle recenti di Romano e Lentate; il rinnovo del punto vendita di Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo.

SPESA IN MACCHINA A CASATENOVO

Anche a Casatenovo, da oggi, arriva Bennet Drive. Il servizio del retailer, attivabile h24 da qualsiasi dispositivo anche tramite app, che consente di ordinare la spesa comodamente on line per poi ritirarla nel parcheggio del negozio, nell’apposita piattaforma, in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto, senza costi aggiuntivi. Il pagamento si può effettuare alla consegna tramite Pos, evitando perfino di scendere dall’auto. Quello di Casatenovo è il 19esimo punto vendita attivato dall’azienda ed è supportato sia da un’intensa attività di comunicazione che da una promozionalità dal forte impatto commerciale: dal 31 ottobre al 4 novembre, infatti, è previsto il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale di una spesa da effettuare dal 5 al 18 novembre, presentando la fidelity dell’insegna, con uno scontrino minimo di 50 euro.

IL BENNET DI ALBANO SI RIFÀ IL LOOK

Il processo di ristrutturazione avviato dall’insegna investe un altro punto vendita lombardo, quello di Albano Sant’Alessandro, e porta a 37 il numero dei restyling effettuati negli ultimi due anni. Tutto è stato ripensato per costruire un’esperienza che sia il più possibile vicina all’idea di negozio per la famiglia. A disposizione della clientela un ampio assortimento di prodotti e tante soluzioni innovative: a partire dai freschi e dai prodotti della dispensa per arrivare alla salutistica, in cui trovano dimora le numerose referenze vegane, vegetariane e i prodotti ‘senza’. Da scoprire, poi, i nuovi reparti dedicati alla cucina, casa, giardino, fai da te, elettrodomestici e tessile. Inoltre, all’interno del negozio sono stati installati dei totem digitali che permettono ai possessori della Bennet Card di utilizzare coupon personalizzati, ristampare la carta in caso di smarrimento, donare a un altro utente i punti accumulati, o recuperare i vecchi scontrini.

© Riproduzione riservata