Granarolo lancia la Merenda della Lola

L'azienda, in collaborazione con Loacker e Yoga, entra nel mercato dei kit merenda con proposte dairy in abbinamento con wafer e tè deteinato
Granarolo lancia la Merenda della Lola

Il mercato delle merende abbinate è tra i segmenti più in voga del momento. Lo stesso in cui si prepara a fare il suo esordio La Merenda della Lola, la nuova proposta di merenda realizzata in compartecipazione tra Granarolo e due storici brand: Loacker e Yoga. Si comincia con tre referenze, tre ‘kit’ studiati e approvati da esperti nutrizionisti, che coniugano genuinità, praticità e attenzione verso un’alimentazione sana e controllata:

  • Yomino Fragola + Loacker Classic Wafer Napolitaner (da maggio sul mercato) – è la prima merenda abbinata in Italia con uno yogurt fresco prodotto con latte 100% italiano; senza aromi, conservanti, coloranti e addensanti. Proposta in confezione “squeezable” che non necessita di cucchiaino, con tappo antisoffocamento e con una shelf life fuori dal frigo fino a un massimo di 4 ore. Completa il kit, una barretta Loacker Classic Wafer Napolitaner, cialde di wafer fragranti con crema Napolitaner con nocciole 100% italiane;
  • Snack al Formaggio Granarolo + Tè Deteinato Yoga – è la prima merenda abbinata in Italia con un tè deteinato e uno snack al formaggio italiano, cotto al forno, naturalmente senza lattosio (<0,01%) e senza glutine; senza conservanti e ricco di proteine;
  • Latte x la Merenda Cacao Granarolo + Loacker Classic Wafer Cremkakao – un abbinamento tra due classici, la barretta Loacker Classic Wafer Cremkakao (tre strati di crema Cremkakao racchiusi tra quattro cialde di wafer) e il latte al cacao di Granarolo.

È QUELLO DELLA LOLA!

Pensata specialmente per i più piccoli, la Merenda della Lola si presenta al mercato forte della fiducia dei genitori nei confronti del brand Granarolo, recuperando lo storico personaggio della mucca Lola. Protagonista di alcune fortunate campagne televisive, è rimasta impressa nei ricordi di molti consumatori. L’unione dei tre marchi assicura ulteriore garanzia in coerenza con i valori di naturalità, ingredientistica e italianità. Il lancio della nuova linea sarà supportato da attività digital, sul punto vendita, con materiali di forte impatto (come i totem per scattarsi una foto con la Lola), e giornate previste per il ‘back to school’ di settembre .

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