Granoro, Marco Bianchi nuovo brand ambassador

La nuova collaborazione prenderà il via a Tuttofood. Il food mentor supporterà la comunicazione dell’azienda legata alla cultura del cibo e alla prevenzione
Granoro, Marco Bianchi nuovo brand ambassador

Il food mentor Marco Bianchi promuove da anni i fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione. Gli stessi temi da sempre cari a Granoro: “Con Marco Bianchi c’è stato un feeling immediato – affermano dall’azienda pugliese. Amare noi stessi, quello che mangiamo, parlare di cibo e di salute sarà l’obiettivo comune che alimenterà il percorso con Marco al quale affideremo la passione con cui ogni giorno produciamo pasta e prodotti di qualità, che ci rendono un’eccellenza italiana nel mondo”. La nuova collaborazione prenderà il via il 6 maggio a Tuttofood, quando Marco Bianchi farà il suo debutto ai fornelli con uno show cooking. I piatti? Maccheroncini Integrali ‘BioGranoro’ ai tre pomodori con stracciatella e Pantacce ‘Granoro Dedicato’ alla crema di funghi e fagioli borlotti. 

GRANORO A TUTTO FOOD 2019

La presenza di Granoro alla fiera milanese ruoterà intorno alla linea “BioGranoro” e al progetto di filiera “Dedicato”, che negli ultimi due anni ha registrato una crescita esponenziale, con un incremento del 150 per cento. La filiera, creata da Granoro nel 2012, a distanza di sette anni conta 245 produttori, vanta una produzione giornaliera di circa 150 quintali di grano duro, totalmente ottenuto in Puglia, da cui si ricavano 90.000 quintali di semola e 70.000 quintali di pasta l’anno. 

© Riproduzione riservata