Beverage

San Benedetto, arriva ‘Tel Quel’

Quattro nuovi succhi, un nuovo modo di gustare le proprietà di frutta e verdura in acqua minerale

Nasce San Benedetto Tel Quel, un nuovo modo di assaporare tutte le proprietà e le caratteristiche di frutta e verdura in quattro gusti caratterizzati da freschezza e originalità. Con questo nuovo prodotto San Benedetto soddisfa le esigenze dei consumatori di prodotti naturali che seguono uno stile di vita salutare mettendo insieme gusto e benessere.

SAN BENEDETTO, UNA NOVITÀ BASATA SU FRUTTA E VERDURA

Tel Quel è la proposta pronta da bere ad alto contenuto di frutta e frutta e verdura in acqua minerale naturale San Benedetto che unisce le proprietà funzionali e organolettiche delle materie prime in un mix originale con i soli zuccheri naturalmente contenuti negli ingredienti. È disponibile in quattro gusti: due mix di frutta, Ananas Mix, un succo dolce e dissetante con mela, e Frutti Rossi con lampone, fragola e uva. A questi si aggiungono due mix frutta e verdura: Frutti Rossi e verdura con barbabietola e carote nere e Mix Frutta e pomodoro, con melograno, mela e pomodoro.

LA PAUSA BENESSERE DI TEL QUEL

Tel Quel è ideato come una piccola pausa di benessere che si caratterizza per la sua freschezza ed il gusto unico, senza aggiunta di zuccheri e senza edulcoranti adatto a ogni momento della giornata anche in virtù del formato comodo e pratico in PET da 0.22 L. Grazie alla sua bottiglia tascabile, è perfetto per un break in ufficio, in palestra o per una ricca merenda ed è la valida alternativa a frutta e verdure fresche, frullati e centrifughe.

© Riproduzione Riservata