Beverage

Per l’estate San Benedetto punta sulla freschezza

L’azienda italiana leader nelle acque minerali e nei soft drinks lancia il Thè Verde Zero senza zuccheri e Schweppes Lime&Mint

Per affrontare l’estate San Benedetto ha lanciato due novità all’insegna della freschezza e della tendenza healthy, sempre più in voga anche nel settore beverage. Il nuovo Thè Verde San Benedetto Zero, senza zuccheri, è dedicato prevalentemente alle donne, sempre più alla ricerca di prodotti leggeri e adatti al proprio benessere ma senza rinunciare al gusto.

Thè Verde Zero in bottiglia da 1,5L

Questa novità firmata San Benedetto è disponibile nei formati da 0,5L per il consumo on-the-go e da 1,5L per un consumo in famiglia anche duranti i pasti. Il packaging accattivante, caratterizzato da un’etichetta opaca total black con elementi metallizzati dal design moderno, dona al prodotto carattere e grinta.

Thè Verde Zero in bottiglia da 0,5L

Il Thè Verde con la sua tradizione orientale millenaria, rappresenta oggi una delle varianti di thè più amate in Italia. San Benedetto presidia questo comparto da leader con un prodotto dissetante e da oggi ancora più leggero nella sua versione zero zuccheri. In questo modo il gruppo veneto, da sempre in prima fila nello studio dei trend di consumo e dell’evoluzione degli stili di vita dei consumatori, amplia la propria offerta.

SCHWEPPES LIME&MINT

La seconda novità arriva dall’innovativa sapienza di Schweppes. Si tratta di Schweppes Lime&Mint, un’esclusiva bevanda che combina il gusto del lime e l’aroma delle foglie di menta per un’esperienza di gusto rinfrescante. Schweppes Lime&Mint è disponibile nel classico formato in PET da 1 litro presso la Gdo, ,ad un prezzo consigliato di 1,29/32 euro. L’aroma deciso e appagante di Schweppes Lime&Mint la rende perfetta anche per creare cocktail, a casa come al bar. Ad esempio in versione Lime&Mint On the Rocks, in un bicchiere con ghiaccio e foglie di menta.

LIME&MINT Bottiglia 1L

Con il nuovo gusto Lime&Mint, Schweppes ha voluto allargare la propria offerta proponendo ai consumatori un prodotto particolare per sapore e profumo e allo stesso tempo piacevolmente dissetante. Questa referenza è già un grande successo all’estero e San Benedetto si augura che anche il mercato italiano possa apprezzarla in egual modo.

© Riproduzione Riservata