Sigma Retail, ecco il primo punto di vendita

A Grumo Nevano (Na) è taglio del nastro per il primo superstore di Sigma Retail, che potenzia il presidio dell’insegna sul territorio campano

Casse aperte per il primo punto vendita di Sigma Retail, a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. La soddisfazione dei vertici aziendali di Ce.Di Sigma Campania e di Sigma Retail, uniti nell’espandere il brand nel territorio campano anche grazie all’apertura di negozi diretti, è massima. Come conferma Diego Baiano, Presidente di Sigma Retail“Grazie ad un importante e minuzioso restyling del centro alimentare Gli Archi, abbiamo realizzato un format moderno e accattivante sviluppato su una superficie di vendita di oltre 800 metri quadri. Esprimeremo al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità e fortemente legata alla tradizione del territorio.

Il reparto ortofrutta del Sigima di Grumo Nevano

PROFONDITÀ DI GAMMA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO

Aperto 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 22:00, il nuovo Sigma Retail campano conta su un assortimento che supera le 8.000 referenze. Con ampie aree dedicate ai reparti freschissimi dell’ortofrutta, della panetteria, della salumeria e della gastronomia. Tante le linee specialistiche presenti, tra cui: Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio. Tra i banchi serviti, il reparto macelleria si distingue per l’offerta di carni esclusivamente italiane e provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate. In tutti i reparti, inoltre, sono presenti prodotti tipici campani, che valorizzano la tradizione enogastronomica della regione. Un curato assortimento di vini e distillati arricchisce la proposta commerciale dell’enoteca.

IMPEGNO SOSTENIBILE

Sigma non è attenta solo ai suoi clienti, ma anche all’ambiente: infatti utilizza carta e materiali che appartengono al virtuoso ciclo del riutilizzo. Anche l’energia impiegata dal negozio proviene da fonti rinnovabili. La sostenibilità continua sul piano sociale: l’apertura del Sigma Retail di Grumo Nevano, infatti, ha una ricaduta occupazionale importante sul territorio. L’apertura s’inserisce in un progetto di medio termine, che prevede un’ulteriore forte espansione della rete a insegna Sigma sul territorio campano.

© Riproduzione riservata