Lidl, doppia inaugurazione tra Emilia e Veneto

Ulteriore ampliamento della rete commerciale del discounter, con due inaugurazioni di nuovi punti vendita a Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona) e a Sassuolo
Lidl, doppia inaugurazione tra Emilia e Veneto

Lidl Italia, catena che conta più di 630 punti vendita, amplia la sua rete commerciale a Verona e provincia, dove è già presente con 19 supermercati oltre alla sede centrale dell’azienda ad Arcole. Si è tenuta, infatti, il primo agosto l’inaugurazione del nuovo punto vendita Lidl di Sant’Ambrogio di Valpolicella, in via Passaggio Napoleone (foto sopra). Lo stesso giorno, Lidl ha inaugurato un nuovo punto vendita anche a Sassuolo (Modena).

Il nuovo supermercato della provincia veronese, che sorge su un’area un tempo occupata da una concessionaria di auto, è frutto di un progetto di riqualificazione. L’edificio si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.300 mq ed è stato progettato e realizzato con una particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità: sul tetto, infatti, è stato installato un impianto fotovoltaico da 42 kW. Inoltre, il supermercato è stato realizzato con materiali eco-compatibili, e dispone di un impianto di illuminazione a Led che consente di abbattere i consumi.

Lidl
L’inaugurazione del supermercato Lidl di Sassuolo

L’ASSORTIMENTO DEL NUOVO LIDL DI SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA

I clienti potranno trovare nel nuovo store di Sant’Ambrogio di Valpolicella un ampio assortimento di più di 2.000 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy. In particolare, la linea Italiamo che intende rappresentare il meglio del patrimonio gastronomico italiano, coniugando qualità e prezzi convenienti. Per tutta la settimana di apertura Lidl ha previsto sconti fino al 50% sull’ortofrutta e su articoli selezionati del reparto macelleria.

© Riproduzione riservata