Lidl, arriva la gamma Bio Organic

In occasione di Sana 2019 il retailer che conta oltre 630 punti vendita in Italia presenta il suo marchio di prodotti biologici

“Bio Organic” è un’ampia gamma di articoli prodotta in armonia con la natura e certificata con il logo Bio Ue, in vendita esclusivamente negli store Lidl. Marmellate, frutta secca, pasta e succhi di frutta sono solo alcune delle specialità che si potranno trovare in occasione di Sana 2019 (a BolognaFiere dal 6 al 9 settembre) presso lo stand di Lidl (Pad. 29, Stand F/42 – G/43).

La Fiera darà l’opportunità, a chi ancora non conosce l’assortimento Bio di Lidl, di comprenderne proprietà e caratteristiche e soprattutto di assaggiare direttamente i prodotti grazie alla distribuzione gratuita di campioni, un ricettario e una borsa in tela per fare la spesa (fino ad esaurimento scorte).

BIO: LE INIZIATIVE DI LIDL ITALIA A SANA 2019

Sabato 7 settembre dalle 10:30 lo stand sarà anche sede dell’evento “In forma con Lidl: Bio Pink Bowl & Yoga Workshop” in collaborazione con Federica Constantini e Claudia Casanova. Le due influencer appassionate di healthy food e green lifestyle saranno protagoniste di un’esperienza aperta a tutti i visitatori pensata per mostrare una daily routine all’insegna del benessere e della sana alimentazione.

Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione e Csr di Lidl Italia, commenta così la partecipazione a Sana 2019: “Questa manifestazione ci permette di mostrare in una cornice diversa dal consueto punto vendita Lidl la nostra linea biologica, che rivoluziona il concetto di bio, essendo una gamma alla portata di tutti e pensata per la spesa quotidiana. Questo approccio riflette l’impegno di Lidl che è attiva ogni giorno per promuovere un agire sempre più sostenibile verso i propri clienti e, seguendo il motto ‘Sulla via del domani’, punta a un miglioramento continuo dei processi per un risvolto positivo nei confronti di collaboratori, società e ambiente”.

© Riproduzione riservata