Passa al contenuto
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Foodweb
keyboard_arrow_down
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • I LANCInavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • LAVORI NELLA GDO?navigate_next
  • KNOWLEDGE CENTERnavigate_next
  • PDF Scaricabilinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

RETAIL

INDUSTRIA

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

EVENTI

I LANCI

FOOD SOCIAL IMPACT

VIDEO

LAVORI NELLA GDO?

KNOWLEDGE CENTER

  • FOOD Bakery
  • FOOD Beverage
  • FOOD Carni
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Conserve
  • FOOD Dairy
  • FOOD Fresco
  • FOOD Frozen
  • FOOD Grocery
  • FOOD Olio
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Pasta
  • FOOD Retail
  • FOOD Salumi

PDF Scaricabili

Abbonamenti

Chi siamo

Contatti

Newsletter

Pubblicità

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Nuove Aperture in GDO
  • Food Social Impact
  • Assemblea Annuale Salumitalia
  • PLMA Amsterdam 2025
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • Marca 2025
  • DAZI 2025
  • Food Match 2025
  • Marca 2024
  • Food Retail Show 2024
  • SIAL 2024
  • Food Summit Puglia
  • Food Social Impact 2024
  • Summer Fancy Food Show 2024
  • Linkontro 2024
  • CIBUS 2024
  • Food Summit 2024
  • Miglior Prodotto Food 2024
  • Gulfood 2024
  • Passion for Taste
  • Food Social impact 2023
  • Anuga 2023
  • Food Retail Show
  • Food Summit Emilia Romagna
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • DAZI 2025
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
  • INTERVISTA DEL MESE
  • COVER STORY
  • WhatsApp
Foodweb
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Carrefour, i vantaggi del franchising

Carrefour, i vantaggi del franchising

sponsored
RETAIL
timer 3 min.
9 Ottobre 2019
share
Si chiama Franchising Carrefour la nuova opportunità che l’insegna mette a disposizione di chi vuole aprire il suo punto vendita e diventare un imprenditore di successo
Carrefour, i vantaggi del franchising

Si chiama Franchising Carrefour la nuova opportunità che l’insegna mette a disposizione di chi vuole aprire il suo punto vendita e diventare un imprenditore di successo.

Il Gruppo Carrefour, con un giro d’affari di 5,51 miliardi di euro nel 2017, opera in Italia con oltre 1.000 punti vendita tra Ipermercati e Carrefour Market, Carrefour Express e Cash & Carry. Carrefour è un’insegna di elevata notorietà, presente in 18 regioni e che impiega in Italia oltre 18mila collaboratori.

Franchising Carrefour è stato ideato per chi vuole realizzare le proprie aspirazioni imprenditoriali in un clima di fiducia e trasparenza, avvantaggiandosi del know-how e dei tanti servizi studiati per garantire la massima redditività dell’investimento.

CARREFOUR, UN SUPPORTO CONCRETO PER I FRANCHISEE

Essere imprenditore Carrefour vuol dire poter contare su un piano di comunicazione locale e nazionale, oltre all’innovativo programma fedeltà legato alla carta SpesAmica PAYBACK.

Franchising Carrefour dà anche la possibilità di scegliere tra diversi format, ciascuno con una strategia studiata ad hoc e assortimenti ampi e profondi che comprendono oltre 3.000 prodotti a marchio Carrefour. Nella fase iniziale, il supporto comprende progettazione e studio di layout secondo i più moderni criteri di commercio, oltre alla realizzazione di business plan costruiti sulle singole realtà.

Gli aspiranti imprenditori potranno anche decidere se prendere in gestione un punto vendita esistente o aprirne uno di loro proprietà.

I tanti servizi pensati per promuovere una crescita sana del commercio comprendono inoltre:

  • accordi con istituti di credito e con società di assicurazione per garantire condizioni agevolate;
  • servizi di contabilità, pay roll e controllo di gestione;
  • supporto di capi area, tecnici di reparto e assistenza per la gestione del display;
  • aiuto nella gestione strategica grazie a documenti di reportistica e consulenza per il monitoraggio dei KPI gestionali;
  • analisi di geomarketing, positioning e monitoraggio della concorrenza.

GLI STRUMENTI DEL SUCCESSO

Per muovere i primi passi e diventare un franchisee, Carrefour offre una formazione modulare, accessibile e gratuita, per poter affrontare al meglio le sfide del commercio:

  • corsi iniziali di mestiere e management;
  • formazione in punto vendita (training on the job);
  • supporto iniziale di un tutor;
  • programmi di aggiornamento continuo per il titolare e per gli addetti del punto vendita;
  • piattaforma di formazione online.

AFFIANCAMENTO COSTANTE

Ogni imprenditore ha un ruolo chiave per la comunità in cui opera, dove il suo negozio diventa un punto di riferimento, ma anche per Carrefour, dove la sua conoscenza del territorio e le sue capacità imprenditoriali sono fondamentali per il successo del Gruppo. Per questo l’insegna garantisce un affiancamento costante, lasciando anche spazio ad un ampio potere decisionale.

Content offered by
Vai al sito
© Riproduzione riservata
CarrefourfranchisingFranchising Carrefour

Altro in RETAIL

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Lavori nella GDO?
  • Knowledge Center
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati
Chiudi