Delicius lancia ad Anuga le nuove alici in busta

Un packaging completamente nuovo e dall'alto contenuto di servizio quello presentato dall'azienda parmigiana Delicius alla rassegna fieristica di Cologna
Delicius lancia ad Anuga le nuove alici in busta

Una nuova linea tutta dedicata all’innovazione quella di Delicius, nata da una ricerca di diversi mesi messa in campo dal reparto di R&D dell’azienda. La busta in atmosfera modificata contiente il 75% di olio in meno, evita gli sprechi e propone il prodotto già disposto sul vassoio, comodo per l’utilizzo.

Tre diversi formati che connotano il prodotto in base alla lunghezza e alla sua relativa proposta di utilizzo: 7 cm “In Padella” per le alici da utilizzare nelle ricette calde, 9 cm “Insalate”, come ingrediente già pronto per piatti freddi o insalatone, 11 cm “Aperitivo” per una degustazione edonistica a sè o come guarnizione di finger food.

Inoltre, la collaborazione con diversi retailers ha portato alla disposizione di speciali cravatte espositive non solo nell’area dei prodotti ittici ma anche in quella dei vini, dei prodotti da forno e delle insalate.

© Riproduzione riservata