Unes cala il poker in Brianza

L’insegna inaugura quattro supermercati tra le province di Lecco e Monza: tre store 'griffati' U2 e un negozio il Viaggiator Goloso. E le aperture proseguono...

Dopo l’acquisizione da parte di Unes dei supermercati Rex, quattro nuovi punti vendita sono ai nastri di partenza in Lombardia: il 24 gennaio a Cesano Maderno (MB) e Barzanò (LC) aprono i battenti i nuovi store U2 Supermercato Controcorrente in contemporanea al nuovo negozio il Viaggiator Goloso di Monticello Brianza (LC); Venerdì 31 gennaio, invece, è la volta dell’U2 Supermercato di Missaglia (LC).

UNES ALLARGA IL PRESIDIO IN BRIANZA

I nuovi entrati nella flotta Unes sono aperti tutti i giorni dalle ore 7:30 alle 21:00 e sono pensati per offrire un’esperienza d’acquisto conveniente, rapida e completa. Presso gli store sono disponibili i reparti pescheria, macelleria e panetteria servite e l’ortofrutta sfusa.

Inoltre, gli studenti universitari possono beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sui propri acquisti e, ad eccezione del punto vendita il Viaggiator Goloso, la stessa scontistica viene garantita anche ai pensionati e agli over 65 il mercoledì. I supermercati di Cesano Maderno (6 casse), Barzanò (5 casse) e Missaglia (3 casse) hanno superfici di vendita rispettivamente di 1.200, 1.080 e 800 metri quadri. Lo store il Viaggiator Goloso (6 casse) ha 1.264 metri quadri di vendità. In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso, EcoU! e U! Confronta e Risparmia.

LE NUOVE APERTURE NON FINISCONO QUI…

Presso i nuovi U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso verrà impiegato tutto il personale degli ex punti vendita Rex. Il processo di acquisizione dei supermercati da parte del gruppo Unes è stato seguito dagli avvocati Alfredo Pentimalli e Iacopo Stasi, rispettivamente Partner e Senior Associate dello studio Greenberg Traurig Santa Maria, nelle fasi di partecipazione alla procedura competitiva, negoziazione e stipulazione del contratto di cessione di diversi rami d’azienda e nella rinegoziazione di vari contratti ancillari. Le aperture in Brianza proseguiranno, nelle prossime settimane, con l’inaugurazione di altri due nuovi U2 Supermercato Controcorrente a Oggiono e Calco.

© Riproduzione riservata