Sole365, al via l’e-commerce nel comune di Napoli

L'insegna che fa parte di Selex Gruppo Commerciale ha appena attivato i servizi di 'click & collect' e 'home delivery' appoggiandosi alla rete Cosìcomodo

Da oggi i clienti del comune di Napoli si Sole365, insegna regionale di Selex Gruppo Commerciale, avranno l’opportunità di fare la loro spesa online. Due le modalità di ritiro: nel punto vendita napoletano di via Argine 380, oppure la consegna a domicilio nella fascia oraria più congeniale, sette giorni su sette. “In questi mesi abbiamo lavorato sulla digitalizzazione dei processi e l’implementazione dei servizi con l’obiettivo di soddisfare una provincia importante ed esigente come è Napoli – afferma il Direttore Commerciale Antonio Apuzzo –. Oggi lanciamo un servizio puntuale capace di facilitare la quotidianità proponendo la comodità di una consegna disponibile tutti i giorni della settimana, domenica compresa”.

UNA NUOVA INSEGNA ENTRA IN COSÌCOMODO

Lo sbarco nell’e-commerce di Sole365 con i servizi ‘clicca e ritira’ e ’home delivery’ avviene attraverso la piattaforma del Gruppo Selex CosìComodo.it che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia. “L’arrivo dell’e-commerce www.cosicomodo.it in Campania, con un progetto nato nel 2017 che oggi conta 6 insegne nazionali e regionali e 37 negozi coinvolti e copre con la consegna a domicilio della spesa 11 aree geografiche, è un traguardo importante per il Gruppo – dichiara Maniele Tasca, Direttore Generale di Selex Gruppo Commerciale –. A fine 2019 la crescita dei volumi è stata pari all’80% e siamo convinti che l’immediatezza del processo di acquisto, la convenienza delle offerte promozionali e l’opportunità di farsi preparare i prodotti freschi come se li scegliessero al banco servito del negozio saranno elementi che convinceranno alla prima prova”.

L’ASSORTIMENTO (ONLINE) DI SOLE365

Sul sito sono presenti tutti i prodotti dell’assortimento di un punto vendita Sole365 (oltre 9mila), compresi i freschi, ortofrutta, carne, pesce, salumi e formaggi, preparati come se ci si trovasse di fronte al banco servito: il cliente, in fase d’ordine, potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce come se si trovasse al banco servito del supermercato. E la gestione delle spese avviene tenendo sempre a temperatura controllata i prodotti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati da uno scaffale del supermercato. In assortimento si possono trovare tutte le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità tipiche campane e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio. Il pagamento avviene con carta di credito e per il drive è prevista anche la possibilità di saldare l’ordine in contanti al momento del ritiro.

CONSEGNE GRATUITE FINO AL 30 MARZO

Per iniziare la spesa su Sole365 a casa è sufficiente digitare www.sole365.cosicomodo.it, da pc, smartphone o tablet, inserire il Cap della zona in cui si desidera venga effettuata la consegna e selezionare il servizio ‘consegna a domicilio’. Prima di concludere l‘operazione sarà possibile selezionare l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano. Non vi è un prezzo di spesa minimo per ordinare la consegna a casa, che parte con una promozione: fino al 30 marzo, tutte le consegne sono gratuite. Fin da subito su entrambe le modalità di consegna, ritiro in negozio o direttamente al piano di casa propria, i clienti avranno uno sconto immediato di 10 euro utilizzando durante la fase di ordine online il codice coupon ‘benvenutosole’.

© Riproduzione riservata