Annullato Food Match 2020

Viste le criticità dovute al Covid-19, non si terrà l’evento nazionale B2B dedicato alla business community del food & beverage. La premiazione di Scelto Miglior Prodotto Food 2020 sarà online lunedì 30 marzo

Dopo giorni di lunghe riflessioni, alla luce dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese e delle indicazioni del Governo che noi tutti siamo chiamati a rispettare per uscire da questo momento delicato, Food ha ritenuto più opportuno annullare l’edizione 2020 di Food Match. L’appuntamento con la convention nazionale dedicata alla business community del food & beverage è quindi rimandato al 2021. Tuttavia, per valorizzare le imprese che avremmo dovuto premiare nel corso dell’evento, in quanto vincitrici di Miglior Prodotto Food 2020, nel numero di maggio di Food analizzeremo i prodotti vincitori in ogni categoria, esaminando come riflettono i nuovi trend di mercato. Presenteremo inoltre una ricerca esclusiva realizzata da BvaDoxa sulle aspettative dei consumatori rispetto alle innovazioni del Food & Beverage.

MIGLIOR PRODOTTO FOOD 2020 PROSEGUE ONLINE

Se Food Match 2020 è stato annullato, la premiazione della sesta edizione di Miglior Prodotto Food proseguirà in una nuova veste: digitale. Il premio istituito dalla nostra rivista per valorizzare e dare visibilità alle novità del food & beverage, infatti, non si ferma e lunedì 30 marzo comunicheremo i vincitori di questa edizione con diversi contenuti pubblicati sui nostri canali online e offline. Continuate dunque a seguirci nel nostro viaggio alla ricerca dei prodotti e dei trend più innovativi per scoprire tutti i premiati dell’edizione 2020. Quest’anno i prodotti in gara sono stati 160, appartenenti a 101 aziende e suddivisi in 13 categorie. Tutte le referenze candidate sono state valutate sulla base dei dati raccolti Nielsen, oltre che dalle giurie della Gdo e dell’industria; in una seconda fase, le prime 5 marche di ogni categoria sono state analizzate da BvaDoxa grazie a un’indagine condotta sul proprio panel rappresentativo degli individui residenti in Italia.

© Riproduzione riservata