New Normal: la nuova identità del retail

Al via una serie di webinar con i protagonisti della Gdo. Il primo appuntamento è per martedì 26 maggio alle ore 10 con Nicola Pierdomenico, Ceo di Penny Market Italia
New Normal: la nuova identità del retail

Superata (si spera) la fase più drammatica e convulsa della pandemia, ora è il momento di ritrovare un nuovo equilibrio. Un compito non certo semplice per tutti gli operatori di mercato: cosa resterà dei mutati comportamenti di acquisto adottati nelle settimane di lockdown? In che modo i consumatori hanno rivisto le loro attese e la scala delle priorità? Food ha avviato una riflessione su questi temi, con inchieste, approfondimenti e progetti come ‘New Normal: la nuova identità del retail’, una serie di webinar con manager e imprenditori della Gdo.

Il primo webinar si terrà martedì 26 maggio alle ore 10 e vedrà protagonista Nicola Pierdomenico, Ceo di Penny Market Italia. L’insegna ha avviato un’iniziativa particolare, chiamata ‘Abbracciamo l’impresa italiana’, con l’obiettivo di avvicinarsi al territorio e all’offerta locale. Dal punto di vista dei piccoli produttori si tratta di un’opportunità per avere un accesso privilegiato a una rete che conta quasi 400 punti vendita in Italia. Ma come funziona concretamente l’operazione? Che caratteristiche deve avere il fornitore per poter instaurare una relazione commerciale con Penny Market? E cosa significa, anche in termini strategici, per Penny Market rafforzare il ruolo del localismo nel suo assortimento?

A queste e ad altre domande risponderà Nicola Pierdomenico, Ceo di Penny Market Italia. Appuntamento dunque con ‘New Normal: la nuova identità del retail’ a martedì 26 maggio alle ore 10. La partecipazione al webinar è gratuita.

PER PARTECIPARE, ISCRIVERSI QUI

© Riproduzione riservata