Giuseppe Morici è il nuovo CEO di Bolton

Già Amministratore delegato di Bolton Food dal 2017, ora presiederà tutto il gruppo multinazionale
Giuseppe Morici è il nuovo CEO di Bolton

Giuseppe Morici è stato nominato Group CEO di Bolton. Già Amministratore delegato della divisione Bolton Food dal luglio 2007, da oggi Morici (nella foto) guiderà tutto il Gruppo.

Siamo orgogliosi ed entusiasti di accogliere Giuseppe Morici nel Consiglio di Amministrazione – si legge in una nota della multinazionale –. Insieme agli altri membri del Cda Marina Nissim, Presidente Esecutivo, Salomone Benveniste, Amministratore Delegato, e Guy Noordink, Vice Presidente, guiderà il nostro Gruppo nel suo nuovo percorso di crescita e sviluppo sostenibile”.

Un onore immenso, di cui cercherò di essere all’altezza, con tutta la passione e la cura di cui sarò capace – ha commentato Morici –. Serve visione e coraggio, per coniugare la performance di business con la cura per le persone, la missione sociale e la sostenibilità ambientale dell’impresa. Grazie a Bolton per aver ancora una volta creduto in me. Grazie a tutte le persone di Bolton per quello che fanno ogni giorno con etica e competenza, e ancor di più per quello che faranno… che faremo insieme. Il futuro è ora”.

© Riproduzione riservata