Inaugurato il nuovo Eurospar di Mestre

Riapre con l’insegna Eurospar il punto vendita di piazza Carducci: confermati tutti i 29 dipendenti
Inaugurato il nuovo Eurospar di Mestre

Garantire continuità di servizio a clienti e dipendenti, riaprendo un punto vendita profondamente radicato nel territorio. Sono questi gli elementi salienti alla base dell’inaugurazione del nuovo Eurospar di piazza Carducci a Mestre. Dopo aver rilevato il punto vendita dall’insegna Simply (gruppo Auchan) e aver effettuato importanti opere di ristrutturazione, Aspiag Service, concessionaria per il Triveneto e l’Emilia Romagna del marchio Despar, ha aperto ufficialmente il nuovo punto vendita.

Questa inaugurazione – ha dichiarato l’ad di Aspiag Service, Francesco Montalvoha un grande valore per noi, che ogni giorno lavoriamo con gli obiettivi di inclusione, supporto al territorio e crescita sostenibile. Siamo soddisfatti di questa nuova apertura, ma soprattutto siamo orgogliosi di salutare come nuovi colleghi tutti e 29 gli ex dipendenti della precedente insegna”.

IL NUOVO DESPAR DI MESTRE

Anche la ristrutturazione del punto vendita ha avuto un ruolo centrale, poiché rappresenta non solo una riqualificazione degli spazi, ma anche un modo per minimizzare l’impatto ambientale. “Diamo il benvenuto – ha commentato Patrizia Pituelli, Direttore vendite canale punti vendita ad insegna Despar ed Eurospar di Aspiag Service – a tutti i nostri nuovi clienti. Svilupperemo attività ed iniziative per coinvolgerli nel nostro mondo, fatto di prodotti e di valori, di iniziative a vantaggio del territorio e di tutela dei prodotti locali”.

Il nuovo punto vendita di piazza Carducci oggi si presenta al pubblico con l’insegna Eurospar con oltre 12mila referenze in 20mila metri quadri di superficie totale, di cui 870 destinati alla vendita. Al piano seminterrato è presente un parcheggio comunale, che i clienti potranno utilizzare usufruendo anche di un’ora gratis di sosta quando faranno la spesa.

© Riproduzione riservata