Inaugurato il nuovo supermercato Il Mio Gigante a Brescia

Nel quartiere Sant’Anna, lo store ex IperSimply ha cambiato veste e riapre con un nuovo format che punta sui freschi
Inaugurato il nuovo supermercato Il Mio Gigante a Brescia

Giovedì scorso, alla presenza di Massimo Capretti – titolare dell’esercizio commerciale ed esperto conoscitore della grande distribuzione – è stato riaperto uno dei punti vendita storici di Brescia alla presenza del consigliere di amministrazione dell’insegna Il Gigante, Giorgio Panizza.

Il supermercato, ex IperSimply nel quartiere Sant’Anna, ha cambiato veste e si presenta ora con la nuova insegna: “Il Mio Gigante”, in affiliazione con la nota catena di supermercati lombardi Il Gigante, riaprendo al pubblico con un nuovo format che mette in risalto “i prodotti freschi”, il vero fiore all’occhiello dell’attività.

Il Gigante

IL GIGANTE PUNTA SU FRESCHI, ASSORTIMENTO E CONVENIENZA

Gli “Specialisti del Fresco” hanno infatti previsto la macelleria dove le carni sono garantite perché controllate dai veterinari in collaborazione con gli allevatori scelti dopo accurate selezioni. Il reparto gastronomia punta su salumi e formaggi della tradizione italiana che tramandano il gusto delle specialità più tipiche, mentre nella rosticceria sono stati introdotti piatti pronti e tipici della tradizione italiana. La pescheria si basa su arrivi giornalieri di pesce fresco dai mari italiani ed esteri.

Nel vasto assortimento di prodotti alimentari, caratterizzati dalla convenienza, trovano posto approfondimenti tematici come i prodotti locali dei territori della Franciacorta e delle Valli di Brescia, nonché il comparto dei prodotti biologici, senza glutine e vegano. Completano l’offerta la selezione di prodotti a marchio Il Gigante con 1200 referenze che Il Gigante seleziona e controlla nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

© Riproduzione riservata