L’ipermercato di Cesano Boscone apre con la nuova insegna Bennet

Conclusa la fase di rebranding preliminare, Cesano Boscone è il primo punto vendita, tra i sette appena acquisiti da Bennet, a riaprire al pubblico
L’ipermercato di Cesano Boscone  apre con la nuova insegna Bennet

Dal 31 agosto l’ex punto vendita Auchan di Cesano Boscone è diventato un ipermercato Bennet. Totalmente rinnovato nell’offerta, ampia e diversificata, il negozio collocato sulla statale Nuova Vigevanese è pronto, con i suoi 89 dipendenti, ad accogliere nuovamente il pubblico sotto la nuova insegna.

La superficie è stata oggetto di un primo intervento di restyling interno, che ha rimodulato i 5.580 metri quadri secondo il concetto tipico di Bennet: un modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi, su una nuova visione distintiva del non alimentare e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità.

BENNET PUNTA SUI FRESCHI

Il fresco, punto di forza riconosciuto dell’insegna grazie al know-how specifico nella produzione e nella lavorazione di questi prodotti, si contraddistingue anche nella linea Filiera Valore, che garantisce al consumatore finale il controllo puntuale e rigoroso dell’intera filiera, dall’origine allo scaffale.

Completa l’offerta una vasta gamma di prodotti 100% italiani, biologici – tra cui una linea di prodotti ecologici per la detergenza -, salutistici, vegani e vegetariani a marchio Bennet, a cui si affiancano i diversi reparti macelleria, pescheria e panetteria.

IL PUNTO VENDITA

Il punto vendita si presenta con un layout semplice e una distribuzione innovativa degli spazi che garantiscono chiarezza nelle scelte del cliente e velocità durante la spesa. Anche il pricing è allineato alle politiche dell’insegna che privilegia un rapporto qualità/prezzo improntato alla convenienza, a cui si affiancano le forti promozioni che da sempre costituiscono un elemento distintivo dell’insegna.

L’ipermercato di Cesano Boscone mette immediatamente a disposizione dei propri clienti l’attivazione del programma fedeltà Bennet Club: un servizio dedicato ai clienti, ricco di premi, sconti personalizzati e convenzioni speciali, che aiuteranno a risparmiare e a rendere più piacevole la vita di ogni giorno.

Nell’ipermercato sono disponibili diversi metodi di pagamento: dal mobile payment allo spesapass – il servizio che permette di comporre autonomamente lo scontrino finale con i prodotti scelti per poi pagare presso casse dedicate senza fare coda – fino alle casse self, ossia casse automatiche che consentono di calcolare in autonomia il conto dei prodotti selezionati per poi pagarli in contanti o carte di credito. Alle 10 casse fast/self se ne aggiungono altre 18 tradizionali.

Nei prossimi mesi sono previste una serie di operazioni di remodeling che porteranno a pieno regime l’ipermercato di Cesano Boscone, con l’attivazione di servizi basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del modello di business dell’insegna. È quindi prevista l’introduzione di Bennet Drive, il servizio che consente di ordinare la spesa online in modo pratico e rapido con la possibilità di ritirarla nell’apposita piattaforma dedicata, in qualsiasi momento della giornata.

© Riproduzione riservata