A Milano apre il 21esimo Pam local

Il nuovo convenience store di via Aselli è il quinto punto vendita inaugurato da Pam Panorama tra settembre e ottobre nel capoluogo lombardo
A Milano apre il 21esimo Pam local

Un altro taglio del nastro a Milano per Pam Panorama che ha inaugurato il suo 21esimo convenience store Pam local, in via Gaspare Aselli, 7. Il nuovo punto vendita fa parte del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia con CEAN, ed è progettato per garantire tutti gli standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.

L’insegna continua con il suo progetto di investimenti nel capoluogo lombardo, dove negli ultimi due mesi ha inaugurato ben cinque punti vendita Pam local. Il nuovo store di via Aselli 7 è aperto tutti i giorni con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica. Situato nel cuore di Città Studi, a due passi dall’Università Politecnico, da Piazzale Susa e dal quartiere di Corso XXII Marzo, il pdv è situato in una zona ricca di spazi verdi.

PAM LOCAL, UN CONVENIENCE STORE PER DIVERSI TIPI DI SPESA

Nel convenience store è a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le diverse esigenze di spesa. Per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci e gustosi. Chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche per la riduzione degli sprechi può contare su numerose confezioni monoporzione e su una vasta scelta di prodotti pronti.

Come da format Pam local, non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per ricette a prezzi competitivi, oltre all’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi bassi su oltre duecento prodotti di uso quotidiano. Grazie alla collaborazione con Caritas Ambrosiana, sono a disposizione delle gift card da 5, 10 e 20 euro che i clienti possono acquistare per donare un pasto alle persone del quartiere Città Studi che si trovano in difficoltà.

L’inaugurazione del 21esimo convenience store a Milano è motivo di grande orgoglio per noi di Pam Panorama, soprattutto in un momento così difficile per il nostro Paese” – afferma Giovanni Blandino, Coordinatore Commerciale Prossimità.

© Riproduzione riservata