Pam Panorama, un temporary store a Milano

La storica insegna della distribuzione italiana celebra le sue principali private label aprendo in Stazione Centrale
Pam Panorama, un temporary store  a Milano

Dopo Torino arriva in Stazione Centrale a Milano il Temporary Store targato Pam Panorama per celebrare i suoi principali marchi di successo. Fino al 7 ottobre, nel piano fronte binari, il viaggiatore potrà prendersi una pausa di benessere scoprendo il mondo Pam Panorama e tutte le principali linee.

Protagonisti dell’iniziativa saranno la linea BIO – pensata per vegetariani e vegani per un’alimentazione genuina e sicura – e Semplici e Buoni, il brand dedicato a chi ha particolari esigenze alimentari con prodotti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali. Saranno presenti anche tutti i prodotti a marchio Fresche Bontà, Pam Panorama e ArkaliaBio. Il Temporary Store Pam Panorama in Stazione Centrale a Milano sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Pam Panorama

LINEE TRADIZIONALI E NOVITÀ NEL TEMPORARY STORE DI PAM PANORAMA

Tra le novità pensate per tutti coloro che sono in transito alla Stazione Centrale anche un’area “Food to go” con differenti menù studiati per ogni esigenza come il “Goloso” – che propone un panino a scelta tra focaccia, sandwich o piadina in abbinamento ad un porzione di frutta e ad una bibita a scelta – o il “Benessere” con insalata mista, macedonia e bibita per chi è attento alla linea.

L’apertura del Temporary Store di Milano, dopo quello di Torino, conferma la vocazione all’innovazione della nostra insegna e ha l’obiettivo di accompagnare i nostri clienti anche lontano da casa trasmettendo loro quei i valori di eccellenza, italianità e accessibilità che ci contraddistinguono – dichiara Gianpietro Corbari, Amministratore delegato di Pam Panorama –. Questa iniziativa non vuole essere solo un’attività commerciale ma, soprattutto, di comunicazione in un anno particolarmente significativo per le nostre private label che spengono le 30 candeline”.

© Riproduzione riservata