Pam Panorama apre il suo primo temporary store

Il negozio è attivo nella stazione di Torino Porta Nuova fino al 6 giugno e premia la pl. Semplici e Buoni e BIO Pam Panorama le linee sotto i riflettori

Mettere in mostra le linee private label. È questo l’intento con cui cui Pam Panorama ha inaugurato, lo scorso 8 maggio, il suo primo temporary store presso la stazione di Porta Nuova a Torinoche sarà attivo fino al prossimo 6 giugno. I brand selezionati dall’insegna per il punto vendita sono BIO Pam PanoramaSemplici e Buoni, la linea che presta attenzione verso chi ha particolari esigenze alimentari. Ma saranno presenti anche le linee Fresche BontàPam PanoramaArkalia Bio.

Il temporary store di Pam Panorama nella stazione di Torino Porta Nuova

PAM PANORAMA, FOOD ON-THE-GO

Le nostre private label, in linea con tutti i trend di consumo, sono all’insegna dell’italianità e della qualità e, da sempre, per noi motivo di grande orgoglio – ha sottolineato Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama–. Siamo certi che sapranno continuare a esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti”. Fino al 6 giugno, nel punto vendita temporaneo, è attiva un’area ‘Food to go’ pensata per chi cerca prodotti da consumare a casa o al lavoro con una promo speciale: acquistando un panino o l’insalata più la frutta la bibita è sempre in omaggio. Inoltre, il 25 e il 26 maggio, in concomitanza della Torino Cocktail Week, sono in programma due giornate di degustazione aperte a tutti. 

© Riproduzione riservata