Gruppo Salov rilancia Sagra

Lo storico brand Sagra torna con una con una ricca gamma di referenze e una nuova veste grafica che affonda le radici nella lunga tradizione di qualità che lo contraddistingue
Gruppo Salov rilancia Sagra

Olio Sagra, un brand presente dal 1959 sulle tavole degli italiani, torna con una veste completamente rinnovata. Gruppo Salov SpA (che detiene anche il brand Filippo Berio) consapevole del forte DNA del brand rilancia il marchio partendo dai suoi codici identitari storici per esaltarli. Con una nuova forma che sottolinei la sua unicità e preziosità rendendolo più contemporaneo e vicino al consumatore.

L’ESPERIENZA DI SAGRA

Sagra vuole tornare ad occupare un posto privilegiato sulla tavola degli italiani, con un olio che li accompagni tutti i giorni. Si rivolge a chi cerca il giusto rapporto tra qualità e convenienza, senza scendere a compromessi.

Grazie ai rigorosi controlli nelle diverse fasi di produzione, frutto della grande esperienza nel mondo dell’olio extra vergine di oliva, Sagra è in grado di assicurare ai consumatori un prodotto affidabile capace di garantire al consumatore un elevato standard di qualità di prodotto.

Dopo il lancio in Italia del brand Filippo Berio a fine 2019, abbiamo voluto dare una nuova immagine a Sagra, marchio storico che i consumatori hanno imparato a conoscere negli anni e di cui si fidano per la qualità e la convenienza che da sempre lo contraddistingue” – sottolinea Mauro Tosini, direttore commerciale Salov. “Con questa operazione vogliamo proporci nel settore con prodotti di valore capaci di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori che cercano un prodotto buono e sicuro, adatto per un consumo quotidiano”.

IL BRAND STORICO SI RINNOVA

Sagra si propone sul mercato con una nuova veste grafica che parte dagli elementi tradizionali che lo hanno contraddistinto negli anni attualizzandoli con nuovi codici contemporanei e distintivi. Un’ etichetta dal look & feel artigianale, attraente e distintiva.

Una nuova bottiglia in vetro, migliorata, perché ergonomica e più maneggevole. L’expertise di Sagra si riflette anche nell’etichetta che guiderà il consumatore alla scoperta delle diverse referenze, fornendo informazioni più complete e chiare con le indicazioni organolettiche di ogni referenza e i consigli su quale tipologia di piatto o ricetta si sposi al meglio.

Inoltre, sul nuovo sito internet di Sagra e sui canali social con l’hashtag #ilbuonoognigiorno saranno disponibili ricette e suggerimenti per accompagnare tutti i giorni i consumatori in cucina.

LA GAMMA

Sagra si propone con una ricca gamma di oli evo e oliva, per soddisfare le esigenze di ogni palato:

  • Olio extravergine d’oliva: Biologico, Classico, Bassa Acidità, 100% Italiano (tutti in formato da 1 lt.) e Classico spray (formato da 200ml.) per il pranzo fuori casa;
  • Olio d’oliva: Classico.
© Riproduzione riservata