Coop Lombardia, 70mila euro per la Croce Rossa

Donazione dell’insegna nell’ambito della campagna solidale “Più forti insieme”, attivata in partnership con CRI durante l’emergenza coronavirus
Coop Lombardia, 70mila euro per la Croce Rossa

Coop Lombardia ha raccolto in questi mesi circa 70mila euro nell’ambito della campagna solidale “Più forti insieme”, attivata in partnership con Croce Rossa Italiana in concomitanza con l’emergenza coronavirus. Il sostegno ai comitati regionale e locali di CRI ha preso il via lo scorso aprile sulla scia de “Il tempo della gentilezza”, la campagna di aiuto alle persone fragili nell’emergenza Covid-19.

Coop Lombardia – afferma il vice presidente Alfredo De Bellissi è voluta unire all’appello. Nelle settimane di lockdown abbiamo lavorato con i comitati territoriali lombardi di CRI per organizzare la preparazione e il ritiro delle spese a cura dei volontari, attivando una raccolta fondi specifica. Tanti i soci e clienti che hanno contribuito in questi mesi per supportare il personale sanitario e volontario nella cura dei pazienti, sostenere le famiglie in difficoltà economica e consegnare gratuitamente i farmaci e le spese a domicilio. A loro va il ringraziamento per il successo dell’iniziativa”.

© Riproduzione riservata