Doadi Sesena è il nuovo dg di Cerealitalia

Contribuirà a consolidare il progetto industriale e commerciale avviato dall’azienda dopo l’acquisizione di Dolci Preziosi
Doadi Sesena è il nuovo dg di Cerealitalia

Cerealitalia, azienda attiva nella produzione di cereali, cioccolato e snack, ha annunciato ufficialmente la nomina di Doadi Sesena a direttore generale. L’obiettivo è consolidare il progetto industriale e commerciale avviato dall’azienda dopo l’acquisizione del marchio Dolci Preziosi, e di massimizzare il potenziale di crescita organica.

Doadi Sesena proviene da un percorso ultra-ventennale nel business del dolciario, dove ha maturato competenze strategiche ed operative nelle diverse aree funzionali, sia nel mercato branded sia nel ramo private label. Negli ultimi anni ha contribuito alla sostanziale crescita di fatturato di player di rilievo, curando in particolar modo la direzione vendite e marketing e sviluppando l’area prodotti in licenza.

L’ingresso di questa nuova professionalità contribuirà al raggiungimento dei traguardi aziendali di Cerealitalia, grazie ad un’approfondita conoscenza delle dinamiche del mercato e ad una piena consapevolezza delle complessità commerciali ed industriali che caratterizzano il settore dolciario. “Sono pronto a dare il mio supporto – afferma il nuovo dg – per contribuire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dall’azienda e tagliare importanti traguardi insieme”.

© Riproduzione riservata