Bakery dolce, la disruption della categoria secondo industria, distribuzione e logistica

Il mondo dell’industria, della distribuzione e della logistica a confronto sulle sfide per valorizzare la categoria Bakery dolce nel webinar di Food del prossimo 3 dicembre
Bakery dolce, la disruption della categoria secondo industria, distribuzione e logistica

“Dolciario, si cambia! La disruption che sta trasformando assortimenti, promozioni e prodotti” è il titolo del webinar in programma per giovedì 3 dicembre alle ore 11:00, organizzato da Food in collaborazione con Number 1.

In piena emergenza Covid il settore Bakery Dolce si trova a cogliere nuove sfide, ma anche ad accelerare percorsi già avviati per adattarsi ai cambiamenti imposti dalla situazione contingente. 

Ad una breve overview sulla categoria presentata da Andrea Torelli (Giornalista, Food), seguirà una tavola rotonda che vedrà coinvolti: Angelo Colussi (Presidente, Gruppo Colussi), Nicoletta Del Carlo (CEO & Co-Founder, Nt Food), Stefano Maraviglia (Senior Buyer, Carrefour Italia) e Renzo Sartori (Presidente, Number 1).

Un’occasione per analizzare le esigenze di consumo emerse a fronte della pandemia, l’evoluzione degli assortimenti e dell’offerta durante i mesi di lockdown, il ruolo svolto dai partner logistici in tal senso e le prospettive sul 2021 per il settore.

Appuntamento dunque per giovedì 3 dicembre insieme ad ospiti d’eccezione e a Maria Cristina Alfieri – Editorialista di Food – per condividere spunti, riflessioni e testimonianze dal mondo di industria, distribuzione e logistica.

PER PARTECIPARE AL WEBINAR CLICCA QUI

INFO & AGENDA

© Riproduzione riservata