MD apre il suo primo store a Granarolo nell’Emilia

Assunti 17 addetti, che accoglieranno i clienti nel punto vendita di via San Donato con una superficie di 1.185 metri quadrati
MD apre il suo primo store a Granarolo nell’Emilia

L’insegna MD ha inaugurato il suo primo punto vendita a Granarolo nell’Emilia: il quinto in provincia di Bologna e il 18esimo in Emilia Romagna. La nuova apertura rientra nel piano di sviluppo della catena che ha ripreso velocità dopo i mesi primaverili di lockdown.

Lo store di Granarolo è stato concepito tra l’altro per dimostrare che MD è più di un discount. Organizzato su una superficie di circa 1.200 metri quadri, accoglie i clienti con le ampie vetrate a tutta altezza proprie del più recente format del gruppo distributivo che lasciano a vista lo spazio interno, dove in 6 corsie vengono proposte oltre 2.000 referenze tra food e non food.

L’OFFERTA DI MD

Predominano sugli scaffali i prodotti locali e Made in Italy. MD sta infatti puntando sulle eccellenze agroalimentari italiane con la campagna #ioscelgoitaliano. Oltre il 90% delle proposte food sono prodotte in Italia, e una grande percentuale è composta da Indicazioni Geografiche. Tra queste I Sapori d’Emilia della linea “Lettere dall’Italia”: dallo squacquerone di Romagna Dop alla Piadina romagnola Igp, dalla mortadella di Bologna Igp al Lambrusco Grasparossa Doc.

MD

Lungo tutto il perimetro del punto vendita di Granarolo si trovano i banchi serviti di macelleria, gastronomia e panetteria. L’area dedicata al “non food” offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi e hi-tech. Lo store MD è dotato di parcheggio esterno per oltre 120 auto ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e alla domenica dalle 8:30 alle 19:30.

Per il nuovo store sono state assunte 17 persone con un’età media di 31 anni, tutte provenienti dal territorio circostante a sottolineare l’attenzione di MD per lo sviluppo dell’occupazione locale.

© Riproduzione riservata