A Velletri arriva il primo punto vendita MD

Ventitré nuovi dipendenti, tra cui 18 giovani neoassunti. Tra i nuovi servizi il primo “Catalogo Natale” e “MD cucina per te”
A Velletri arriva il primo punto vendita MD

MD ha inaugurato nei giorni scorsi il suo primo store a Velletri, il 18esimo in provincia di Roma e il 40esimo nel Lazio. Il punto vendita ha una superficie di circa 1000 metri quadri, a cui si aggiunge un parcheggio per 83 posti auto.

Situato in via Salvo d’Acquisto (angolo via Cinque Cerchi), si trova a servire una zona di larga affluenza data la vicinanza con la via Appia con un bacino d’utenza stimato di più di 30mila abitanti. Gli occupati sono 23, di cui 18 nuovi assunti con un’età media di 23 anni e tutti residenti nella zona.

Al suo interno lo store è organizzato su sei corsie di vendita, con oltre 2000 referenze a marchio tra food (80% circa) e non food, e 6 casse, mentre sul perimetro si trovano banchi serviti di gastronomia, panetteria e macelleria e laboratori a vista.

Lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 21.

MD
Il taglio del nastro con il fondatore di MD, Patrizio Podini

MD, NATALE E SOLIDARIETÀ

In omaggio al Natale lo store di Velletri dà spazio al nuovo servizio pensato per le prossime feste: MD Cucina per te, take away di alta gastronomia a base di piatti tipici della tradizione natalizia declinati sulle tipicità locali. Un servizio disponibile fino al 31 dicembre, pensato per semplificare la vita e rendere pranzi e cene di famiglia – per quanto rigorosamente contingentate – un piacere conviviale.

Sempre alle feste è dedicato il primo Catalogo Natale MD, a disposizione anche online. In 56 pagine l’insegna racconta il meglio della sua offerta per il periodo natalizio, e grazie al QR code l’intero mondo MD è a portata di click.

Spazio infine alla solidarietà con le speciali Stelle di Natale benefiche. L’acquisto delle piante natalizie contribuirà alla raccolta fondi per la ricerca scientifica dedicata alla lotta al Covid-19, continuando la tradizione solidale inaugurata con la donazione della scorsa estate all’ospedale Cotugno di Napoli.

© Riproduzione riservata