Il gruppo Isa premia tutti i suoi collaboratori

Dall’insegna sarda un bonus di 200 euro come riconoscimento all’impegno in un anno difficile
Il gruppo Isa premia tutti i suoi collaboratori

Il gruppo Isa distribuirà un bonus straordinario a tutti i suoi collaboratori. Nonostante un anno complesso e difficile, l’insegna di Villacidro ha ritenuto fondamentale promuovere iniziative di welfare per migliorare il benessere dei propri collaboratori. La decisione, su proposta del presidente onorario Giovanni Muscas (nella foto), è stata approvata all’unanimità dagli organi direzionali. A ciascuno dei dipendenti del gruppo verrà corrisposto un premio di 200 euro.

Giovanni Muscas, fondatore e presidente onorario, commenta: “In un periodo così problematico ed incerto vogliamo gratificare tutti i nostri collaboratori che si sono distinti per l’impegno e lo spirito di sacrificio. Nonostante tutte le difficoltà, hanno operato con grande dedizione e professionalità per soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti sparsi in tutta la Sardegna. Questo premio è un segno della gratitudine del Gruppo nei loro confronti”.

I NUMERI DI GRUPPO ISA

Il gruppo Isa opera da più di 60 anni nella distribuzione con una rete di oltre 400 punti vendita tra affiliati e negozi di proprietà suddivisi fra le diverse insegne: Nonna Isa, Sidis, Maxisidis, Dimeglio, Romagnolo, Puntodì e D’Italy.

Inoltre gestisce due siti di e-commerce che nel 2020 hanno registrato una forte crescita: italianfood.nonnaisa.com, dedicato alle eccellenze sarde con consegne in tutta Italia, e shop.nonnaisa.com (spesa online con consegna a domicilio o ritiro in negozio) attivo nelle principali città sarde.

© Riproduzione riservata