MD inaugura altri due store, a Rignano Flaminio e a Licata

La rete di vendita dell’insegna si espande ancora nel Lazio e in Sicilia
MD inaugura altri due store, a Rignano Flaminio e a Licata

Prosegue il percorso di crescita di MD. Dopo la recente apertura del punto vendita di Velletri, altri due supermercati inaugurati la scorsa settimana – nello stesso giorno, giovedì 17 – hanno ingrandito la rete di vendita: si tratta di Rignano Flaminio (RM) e Licata (AG).

LO STORE MD DI RIGNANO FLAMINIO

Rignano Flaminio, Morlupo, Sant’Oreste, Faleria, Calcata, Magliano Romano, Mazzano Romano: a queste località e ai loro abitanti, circa 30mila, si rivolge il nuovo punto vendita MD di Rignano Flaminio (foto sopra), che porta a 19 gli store in provincia di Roma, a 41 nel Lazio.

Con una superficie di vendita che sfiora i 1.600 metri quadri, a cui si aggiunge un ampio parcheggio per 136 posti auto, il supermercato si trova all’inizio del paese di Rignano provenendo da Roma, in una posizione facilmente raggiungibile situato com’è lungo l’arteria della via Flaminia.

Gli occupati sono 18, di cui 11 nuovi assunti con un’età media di 29 anni e tutti della zona. Gestiranno oltre 2000 referenze a marchio tra food (a cui sono destinati 800 mq) e non food (250mq circa), 6 casse, i banchi serviti di gastronomia, panetteria, macelleria e i laboratori a vista, tutti situati lungo il perimetro dello store. Anche lo store di Rignano dà spazio al nuovo servizio pensato per le prossime feste “MD Cucina per te”, take away di alta gastronomia a base di piatti tipici della tradizione natalizia declinati sulle tipicità locali. Un servizio innovativo, disponibile fino al 31 dicembre.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8:30 alle 21.

LICATA, IL 94ESIMO PDV DELL’INSEGNA IN SICILIA

MD ha inaugurato anche il suo primo store a Licata, il quarto in provincia di Agrigento, portando a 94 i punti vendita siciliani. Lo store – in via Palma 121 – occupa circa 1000 metri quadri e, oltre ai reparti di gastronomia, macelleria e panetteria serviti, è dotato del reparto pescheria. Gli occupati sono 15, con un’età media di 32 anni e tutti della zona. Lo store di Licata, dopo quello di Canicattì aperto una decina di giorni fa, è tra i primissimi in Sicilia in cui fa il suo esordio il servizio “MD Cucina per te”.

Al suo interno lo store è organizzato su sei corsie di vendita, con oltre 2000 referenze a marchio tra food (80% circa) e non food, e 6 casse, mentre sul perimetro si trovano sia banchi serviti di gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria, sia i laboratori a vista.

MD-Licata

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00-21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 21. A disposizione della clientela inoltre un ampio parcheggio con 59 posti auto.

Spazio infine alla solidarietà con le speciali “Stelle di Natale” benefiche. Anche nei pdv di Rignano Flaminio e Licata sarà possibile partecipare alla raccolta fondi solidale a favore della ricerca scientifica nella lotta al Covid, acquistando le benaugurali piante natalizie. Un’iniziativa che replica e rafforza l’impegno dell’insegna, che la scorsa estate ha donato 100 mila euro all’Ospedale Cotugno di Napoli.

© Riproduzione riservata