Tuttofood 2021 slitta a ottobre

La kermesse milanese dedicata al food si sposta da maggio al 22-26 ottobre, e si svolgerà in sinergia con HostMilano
Tuttofood 2021 slitta a ottobre

Tuttofood Milano, manifestazione B2B globale dedicata all’ecosistema agroalimentare, ha deciso di spostarsi dal tradizionale appuntamento di maggio ad ottobre 2021, nei giorni dal 22 al 26. Anche per sfruttare le sinergie strategiche e di sistema con HostMilano, la manifestazione leader mondiale delle tecnologie e delle soluzioni per l’ospitalità ed il fuori casa.

In questo momento è necessario agire in modo sinergico e trasversale anche nel settore fieristico – afferma Carlo Bonomi, presidente di Fiera Milanole manifestazioni professionali devono rimanere al fianco delle imprese, aiutandole ad essere sempre più competitive in un mercato dove l’innovazione e l’internazionalizzazione rappresentano elementi fondamentali per la ripresa”.

Consapevoli della centralità delle nostre manifestazioni vogliamo trasformare le incertezze di questo momento in opportunità – afferma Luca Palermo, Ad di Fiera Milanola contemporaneità delle due manifestazioni, fortemente connesse, consentirà l’arricchimento dell’intero sistema del Food e dell’Hospitality e Milano si confermerà hub internazionale di interscambio”.

© Riproduzione riservata