Un nuovo punto vendita a Genova per Penny Market

Lo store, collocato in corso Europa, è stato progettato all’insegna dell’italianità e della sostenibilità
Un nuovo punto vendita a Genova per Penny Market

Ha aperto le porte a Genova da pochi giorni un nuovo punto vendita Penny Market. Lo store, situato in corso Europa, ha una superficie di circa 750 mq. e offre ai clienti un ampio parcheggio interrato. Questo supermercato, il quarto a Genova e il primo nel levante cittadino, prosegue il percorso di espansione di Penny in Liguria, che nell’arco degli ultimi tre anni ha consentito all’insegna di passare da due a una decina di pdv.

Il nuovo spazio ha un assortimento di circa 2000 prodotti tra dry e freschi, e vanta una scelta selezionata anche nel settore non food, con una shopping experience all’insegna dell’italianità. Nel nuovo Penny Market il consumatore può trovare infatti un vasto assortimento di prodotti nazionali, a partire dalle eccellenze italiane.

Un accento particolare è stato apposto sulla sostenibilità. Lo store adotta tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente; tra queste, corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi e banchi frigoriferi con chiusure vetrate, in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

© Riproduzione riservata