Fancy Food Show 2021, appuntamento a settembre

Accorpate la fiera invernale e quella estiva, dal 27 al 29 settembre al Javits Center di New York. Evento in presenza solo per i membri SFA dagli USA: tutti gli altri potranno partecipare online
Fancy Food Show 2021, appuntamento a settembre

A causa dell’emergenza pandemica in corso le due tradizionali fiere alimentari organizzate negli Stati Uniti dalla Specialty Food AssociationSummer e Winter Fancy Food Show, gli appuntamenti di settore più importanti nel continente – quest’anno verranno accorpate in un unico evento previsto per il 27-29 settembre a New York. Cambia anche il nome, che sarà semplicemente Fancy Food Show 2021. Inoltre, la presenza fisica sarà consentita soltanto ai partecipanti americani, mentre agli ospiti internazionali verrà dedicato un apposito evento online: Specialty Food Live!

Dopo un’attenta valutazione – si legge in una nota ufficiale degli organizzatori – la Specialty Food Association è lieta di annunciare che il Summer Fancy Food Show viene posticipato al 27-29 settembre 2021, sempre presso il Jacob Javits Convention Center di New York City”.

La decisione è dovuta in primo luogo al fatto che le restrizioni connesse alla pandemia saranno in vigore almeno fino a marzo. “Abbiamo valutato – sottolineano gli organizzatori – che un Fancy Food Show alla fine del terzo trimestre possa avere le migliori possibilità di successo, garantendo al tempo stesso un ambiente sicuro per tutti gli espositori, i buyer e i partecipanti”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Universal Marketing
www.universalmarketing.it
universal@universalmarketing.it

© Riproduzione riservata