Bennetdrive arriva a Monza

Il gruppo apre il 2021 inaugurando il 46esimo punto di ritiro
Bennetdrive arriva a Monza

Con la recente apertura del Bennetdrive di Monza, Bennet arriva a 46 punti di ritiro attivi ad oggi. Si tratta anche del secondo punto di ritiro aperto tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti lo scorso anno da Bennet, e il primo inaugurato nel nuovo anno. Il lancio del Bennetdrive di Monza è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata dal forte impatto commerciale.

COME FUNZIONA

Bennetdrive consente di ordinare la spesa online in modo pratico e rapido, scegliendo i prodotti di qualità offerti da Bennet. Il suo utilizzo è semplice: basta cliccare su www.bennet.com da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.

Con il Bennetdrive si trovano le stesse offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia).

DOVE È ATTIVO IL SERVIZIO

Il servizio è attivo anche in provincia di Como ad Anzano del Parco, Cantù, Cassina Rizzardi, Erba, Montano Lucino e Tavernola, nel lecchese a Casatenovo e Lecco, a Brugherio e Lentate sul Seveso in Brianza, a Cornaredo, Sedriano, Vanzaghello e Vaprio d’Adda nel milanese, a Parona e San Martino Siccomario in provincia di Pavia, a Codogno, Pieve Fissiraga e San Martino in Strada in provincia di Lodi, a Bagnolo Cremasco in provincia di Cremona, ad Albano Sant’Alessandro e Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, a Brescia, a Lavena Ponte Tresa nel varesotto, a Carmagnola, Caselle Torinese, Chivasso, Ciriè, Nichelino, Pavone Canavese e Torino in via San Paolo nell’area torinese, a Bellinzago Novarese, Castelletto Ticino e Romagnano Sesia in provincia di Novara, ad Acqui Terme, Alessandria, Belforte Monferrato e Novi Ligure nell’alessandrino, a Vigliano Biellese in provincia di Biella, a Vercelli.

Bennetdrive è presente anche a Castelvetro Piacentino, Cento, Comacchio e Forlimpopoli in Emilia Romagna e a Pradamano in Friuli Venezia Giulia.

© Riproduzione riservata