Conad rinnova tre punti vendita: Savignano sul Panaro, Cagliari e Roma

Ristrutturati e pronti ad accogliere i clienti il Conad City del comune in provincia di Modena e il supermercato di via Matera nella capitale. Il Superstore del capoluogo sardo diventa Spazio Conad
Conad rinnova tre punti vendita: Savignano sul Panaro, Cagliari e Roma

Non solo nuove aperture. Conad inizia il 2021 anche con una serie di ristrutturazioni e conseguenti riaperture di punti vendita lungo tutta la penisola. I primi tre esempi arrivano da Savignano sul Panaro (Modena, nella foto sopra), Roma e Cagliari, con tre format differenti. Conad ha ristrutturato e riaperto, rispettivamente, un Conad City e un supermercato, mentre il Superstore di Cagliari ampliato e rinnovato diventa uno Spazio Conad.

IL CONAD CITY DI SAVIGNANO SUL PANARO

Riaperto dopo un periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad City di Savignano sul Panaro (Modena) in via Doccia 124 si trova all’interno del centro storico del Comune modenese e in una posizione strategica data la vicinanza dei principali servizi del territorio. Il supermercato si sviluppa su 395 metri quadrati di superficie di vendita, conta tre casse tradizionali e impiega 11 persone, proponendo un’offerta commerciale tipica dei negozi di vicinato.

Nel punto vendita, sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e conveniente. Il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con reparto ortofrutta, e una ricca offerta di carni, salumi e latticini self-service, surgelati e altri generi alimentari e non. I reparti del fresco e freschissimo sono ben valorizzati, con il banco servito per i prodotti di gastronomia e salumeria. I locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, ad esempio attraverso un rinnovamento dell’intero impianto di refrigerazione privilegiando soluzioni a più basso impatto ambientale.

Il Conad City è aperto tutti i giorni con orario continuato: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19:30, la domenica dalle 8:30 alle 12:30.

IL SUPERMERCATO DI VIA MATERA A ROMA

Il rinnovato Conad di via Matera a Roma è situato in prossimità del centro storico, in zona San Giovanni.

Il supermercato si sviluppa su 500 metri quadrati di superficie di vendita, conta 4 casse tradizionali e impiega 19 persone. Nel punto vendita il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con reparto ortofrutta, macelleria, gastronomia, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non. I reparti fresco e freschissimo sono ben valorizzati, con una gastronomia con banco caldo con una selezione di piatti pronti e di rosticceria, la panetteria e la pescheria.

Anche in questo caso i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione alla sostenibilità, ad esempio attraverso un nuovo impianto di illuminazione a LED e una maggiore attenzione all’efficientamento energetico. Il Conad di via Matera a Roma è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 20. Nel supermercato sono attivi anche i servizi Spesa a domicilio e Ordina & Ritira.

IL SUPERSTORE DI CAGLIARI DIVENTA SPAZIO CONAD

Spazio Conad è il format ideale per una esperienza di spesa più completa e connotata da innovazione, sia di prodotto sia di servizio. Centrali sono gli elementi che maggiormente caratterizzano l’insegna, con particolare riferimento ai freschi, ai prodotti tipici e al localismo. Alla spesa più classica, nel rinnovato Superstore di Cagliari ora si affianca un’offerta di prodotti extra alimentari che fa leva soprattutto su di un piano promozionale diversificato con cataloghi dedicati e ripetuta nel tempo.

Conad

La distintività Conad si amplifica negli ambiti Parafarmacia e Ottico, che danno vita alla nuova area Con Cura integrata con il punto di vendita dove troveranno spazio salute, tempo libero, cura della persona e mondo bimbo, con assortimento più vasto. Sarà possibile acquistare prodotti con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici. Disponibili tutti i farmaci senza ricetta e quelli veterinari con la ricetta a prezzi sempre bassi e tanta convenienza su prodotti omeopatici, naturali, cosmetici e per la cura della persona.

All’ingresso del rinnovato Spazio Conad si trova anche il Bistrot Caffetteria; un punto di riferimento per colazioni e pause pranzo con tanti piatti pronti preparati sul momento. Inoltre nella galleria sono presenti numerose attività commerciali, tra cui sartoria, lavanderia, calzolaio, gioielleria, tabacchi e laboratorio di estetica, che completano l’offerta dei servizi.

Per garantire ai clienti una spesa comoda il Superstore offre un ampio parcheggio dotato di oltre 600 posti auto. Anche qui sono attivi i servizi Spesa al volo e Ordina & Ritira.

© Riproduzione riservata