Il Viaggiator Goloso apre a Monza

In via Marsala 41/43 inaugurato il nuovo punto vendita dell’insegna di Unes
Il Viaggiator Goloso apre a Monza

Il 17 febbraio ha aperto le porte a Monza il nuovo punto vendita a insegna il Viaggiator Goloso. Nato a seguito della conversione di un U2 Supermercato, il nuovo punto vendita si trova in via Marsala 41/43 ed è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 22 e alla domenica dalle 8 alle 22.

Presso lo store i clienti possono scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato) e i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea MDD Unes per una spesa sempre conveniente), oltre alle principali referenze di marca industriale.

IL NUOVO VIAGGIATOR GOLOSO DI MONZA

Presso il corner macelleria è disponibile ogni giorno un’ampia scelta di carni di alta qualità, come quella piemontese 100% italiana, il pollo biologico a filiera controllata e una selezione delle più pregiate carni dal mondo. La gastronomia offre una ricca selezione di salumi e formaggi.

Presso la pescheria i clienti trovano sempre un vasto assortimento di prodotti ittici freschi di prima scelta e piatti pronti da cuocere, insieme a pesce fritto dagli esperti del reparto. Al reparto panetteria è possibile acquistare ogni giorno pane fresco e prodotti da forno, come pizze e focacce, creati a partire da farine selezionate. Croissant, dolci e dessert firmati dal maestro Massimo Pica sono in vendita nel reparto pasticceria.

Il Viaggiator Goloso di Monza è dotato, inoltre, di un corner sushi e sashimi, mentre l’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di prodotti, anche biologici, con una particolare attenzione alla freschezza e alla stagionalità. L’enoteca propone un ricco assortimento di etichette: bollicine nostrane come Franciacorta e Prosecco di Valdobbiadene, champagne pregiati, vini rossi Doc e Docg, passiti e vini dolci da abbinare ai dessert. È presente anche una vasta selezione di birre.

Tra i servizi disponibili è attiva la consegna a domicilio, per ricevere la spesa a casa dopo averla effettuata presso lo store. Per pagare i propri acquisti è possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto. Gli studenti universitari possono beneficiare sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa. Infine, sono presenti le colonnine per ricaricare il proprio cellulare e, grazie alla presenza del locker dedicato, è possibile ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon.

© Riproduzione riservata