Unes porta a Marca la linea premium il Viaggiator Goloso

La linea top del retailer sviluppa un giro d’affari di 34,9 milioni di euro e conta 440 referenze
Unes porta a Marca la linea premium il Viaggiator Goloso

Unes sarà protagonista a Marca 2016, dove parteciperà soprattutto per valorizzare la gamma top il Viaggiator Goloso, che ha sviluppato vendite a valore per 34,9 milioni di euro nel 2015, in crescita del +26,4%, e un’incidenza del 6,4% sul volume totale.

A testimonianza del ruolo sempre più strategico che questa linea premium sta ricoprendo in Unes, ricordiamo anche la scelta dell’azienda di inaugurare durante le feste natalizie il primo temporary store a insegna il Viaggiator Goloso a Milano in via Belfiore 16, caratterizzato da una selezione di oltre 100 articoli disponibili tutto l’anno nei punti vendita Unes e U2 Supermercato, come la pasta fresca ripiena in tutte le sue varianti e le linee di pasticceria (vedi foto sotto).

ravioli B

biscotti mandorla B
“Il Viaggiator Goloso possiede un’identità autonoma ed è un brand capace di soddisfare l’interesse dei clienti in cerca di alta qualità e tradizione a prezzi accessibili” dichiara Mario Gasbarrino amministratore delegato di Unes “Il nostro obiettivo è quello di continuare a rafforzare l’identità del brand, poichè il Viaggiator Goloso è un giacimento di prodotti straordinari provenienti direttamente dal nostro territorio. Per questa ragione abbiamo deciso di investire sulla linea e concentrarci sul marchio: prima, durante le festività natalizie, con l’esperimento di successo del Temporary Store a Milano (vedi foto sotto ndr) e, ora, partecipando alla più importante manifestazione nazionale dedicata alla marca privata con uno stand dedicato interamente a il Viaggiator Goloso”.

Foto vetrina Temporary VG
E proprio sull’evoluzione della marca del distributore nel mercato nazionale alla luce del nuovo scenario di consumo e delle politiche perseguite dalle insegne per accrescere la fiducia dei consumatori dibatterà Gasbarrino, insieme ad altri manager del retail italiano, nel corso del workshop dal titolo “La marca del distributore nel nuovo scenario di consumo: innovazione, qualità, sostenibilità” , che si terrà a Marca il 14 gennaio.

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