La consegna di Amazon Fresh arriva a Roma

Da oggi il servizio è disponibile per i clienti Prime della capitale e sulla shopping app, anche con prodotti regionali e di start up italiane

Da oggi è attivo anche a Roma Amazon Fresh, la consegna della spesa in giornata attivabile direttamente sul sito dedicato o attraverso l’apposita shopping app. Compreso nell’abbonamento Prime e lanciato a Milano circa un mese fa, il servizio è ora disponibile anche per tutti i clienti Prime della capitale, e verrà esteso in altre città del Paese entro la fine dell’anno.

I PRODOTTI DISPONIBILI SU AMAZON FRESH

Amazon Fresh offre una selezione di oltre 10mila prodotti: da un’ampia scelta di carni, tra cui tagli pregiati come la chianina o il black angus, a pesce come salmone, spada, e orate di Fiorital. Ma anche snack come la frutta secca Happy Belly, i biscotti Gentilini, e prodotti biologici quali verdura, uova, cibi in scatola, pasta e carne. Senza dimenticare le eccellenze regionali, come porchetta di Ariccia Igp, guanciale per amatriciana, carciofi con gambo alla romana, o tonnarelli freschi all’uovo, fino agli articoli per la cura della casa.

amazon fresh

La selezione di Amazon Fresh include inoltre prodotti di startup italiane, come la pugliese Pralina, o Caffè Morettino, dalla Sicilia. Fino alla famosa Bottarga MR Morris e altre specialità kosher.

Oggi siamo felici di offrire anche ai clienti romani Amazon Fresh, la nuova e migliorata esperienza di acquisto della spesa con la comodità della consegna in finestre di due ore, annunciata a Milano un mese fa” – commenta Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia. “I clienti Amazon Prime della capitale potranno ricevere la propria spesa in giornata con tutto quello di cui hanno bisogno, tra cui prodotti locali, carne, pesce, prodotti biologici e di gastronomia, fino agli articoli per cura della propria casa e molto altro.”

amazon fresh
Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia
© Riproduzione riservata