Ard Discount arriva in Basilicata

Aperto il primo punto vendita lucano dell’insegna. Anche quest’anno Nino Frassica è brand ambassador della catena
Ard Discount arriva in Basilicata

Ard va alla conquista della Basilicata. A Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza, è stato inaugurato il primo supermercato Ard Discount della regione (in via Mulino Lotti 11). Dopo Sicilia e Calabria, la catena di discount gestiti dalla consortile Ergon sceglie la Lucania come nuova meta.

Continua quindi l’espansione dell’azienda siciliana, che già lo scorso anno aveva visto l’apertura di 45 nuovi punti vendita a cui si aggiungono le nuove aperture di questo mese (a giorni anche i nuovi punti vendita di Vizzini e Balestrate) per un totale di oltre 150 supermercati distribuiti sul territorio e un incremento delle performance del +35%.

Siamo molto felici e orgogliosi di questa nuova apertura” – commenta Marco Sgarioto, direttore commerciale di Ard Discount. “La nostra missione è valorizzare i territori in cui operiamo: dapprima la Sicilia, poi la Calabria e adesso la Lucania. Proponiamo un’offerta sempre più ampia di prodotti a marchio, scegliamo attentamente i nostri produttori e ci impegniamo a offrire alla nostra clientela un servizio di qualità e convenienza che tenga anche conto delle specificità delle singole realtà”.

Anche per quest’anno Nino Frassica è brand ambassador dell’insegna. La sua simpatia punta ad accompagnare la clientela Ard Discount e a farla sentire come a casa, come nel nuovo spot video che vede Frassica impegnato in diversi momenti della routine quotidiana.

© Riproduzione riservata