CosìComodo, Famila aggiunge due nuove zone di consegna

Nelle province di Monza Brianza e Vercelli, dove l’insegna offre già il servizio della spesa click & collect, ora è attivo anche il delivery
CosìComodo, Famila aggiunge due nuove zone di consegna

Nelle province di Monza Brianza e Vercelli arriva la consegna a casa di Famila. L’insegna, già presente con il servizio di ritiro in negozio presso i punti vendita di Vercelli e Nova Milanese, va incontro alle esigenze dei propri clienti ed estende il servizio di home delivery con 24 nuovi CAP serviti, che si aggiungono agli oltre 300 già presenti su CosìComodo.

Con un assortimento di oltre 12mila prodotti, comprese le referenze a marchio Selex, la spesa è studiata per essere semplice e veloce, rispettando sempre ogni tipo di esigenza. I clienti avranno infatti la possibilità di scegliere rapidamente prodotti freschi e freschissimi, o da banco selezionando il taglio preferito, ma anche cibi biologici, senza glutine e healthy.

In entrambe le province il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 18, con una spesa minima di 50 euro.
Inserendo il codice “consegna1” in fase di conclusione dell’ordine, la prima consegna è gratuita. Il pagamento avviene in sicurezza con carta di credito o PayPal a fine ordine.

COSÌCOMODO: COME FUNZIONA

Su CosiComodo la spesa è sicura ed intuitiva: basta scaricare la app da App Store e Play Store, oppure consultare il sito dedicato, selezionare il CAP nel quale si vuole ricevere la spesa, scegliere data e orario preferito della consegna e riempire il carrello. Per garantire qualità e freschezza, i prodotti vengono separati in specifici contenitori e conservati alle giuste temperature fino al momento della consegna.

Ogni spesa consente di accumulare punti, accedere agli sconti riservati ai titolari carta fedeltà Famila, partecipare al cashback di Stato e alla lotteria scontrini.

© Riproduzione riservata