Ferrarelle, Marco Pesaresi è il nuovo direttore generale

Forte di un’esperienza trentennale nelle aree Sales, Marketing e Trade Marketing, svilupperà le strategie commerciali del gruppo in Italia e sui mercati internazionali
Ferrarelle, Marco Pesaresi è il nuovo direttore generale

Marco Pesaresi (nella foto) è il nuovo direttore generale di Ferrarelle SpA, (proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian). Pesaresi riporterà direttamente al presidente, Carlo Pontecorvo, e si occuperà di sviluppare ulteriormente le strategie commerciali del gruppo in Italia e sui mercati internazionali.

Romano, classe 1968 e laureato in Economia, Marco Pesaresi è arrivato in Ferrarelle dopo un’esperienza trentennale maturata nelle aree del Sales, Marketing e Trade Marketing come manager per alcuni dei maggiori colossi internazionali nel settore FMCG; tra questi, Coca-Cola HBC, Unilever e Sab Miller.

Accogliamo con piacere Marco Pesaresi nel nostro team, siamo certi che la sua professionalità e la sua esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel processo di crescita del gruppo Ferrarelle” – commenta Pontecorvo. “Sono orgoglioso di poter contribuire al successo di una realtà 100% italiana, un simbolo di eccellenza in tutto il mondo che ha scelto di farsi portavoce di un importante messaggio di sostenibilità” – dichiara Marco Pesaresi. “Il mio intento è quello di continuare a sviluppare il ruolo di Ferrarelle, come punto di riferimento per clienti e consumatori, valorizzandone i brand e cogliendo nuove opportunità di crescita”.

© Riproduzione riservata