Gruppo Pam, aperti cinque nuovi punti vendita

La storica insegna della Gdo amplia la rete vendita nazionale con due nuovi Pam local e tre pdv in franchising a Roma, Andezeno e Villanova
Gruppo Pam, aperti cinque nuovi punti vendita

Cinque le nuove aperture di cui due sotto l’insegna Pam local a gestione diretta nelle città di Pisa e Roma e tre Pam in franching: uno nella capitale, uno ad Andezeno (To) e uno a Villanova (Sv).

Fanno parte del progetto “punto vendita sicuro” i due convenience store a direzione diretta del retailer. Il progetto nasce dalla sinergia ed expertise tra Pam Panorama e l’azienda CEAN, specializzata in progettazione e realizzazione di punti vendita, ed è volto a garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori.

I PDV DI PROSSIMITÀ

I due Pam local saranno aperti 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica. Come da format convenience consolidato dell’insegna, i due store offriranno convenienzapraticitàqualità, oltre ad un ricco assortimento con soluzioni su misura per tutti i clienti. 

Il nuovo Pam local di Pisa, il secondo presente in città, si trova in Via Borgo Stretto 40 ed è posizionato nel cuore del centro storico della città della “Torre Pendente” dove si svolge la gran parte della vita turistica e cittadina. A pochi passi dal nuovo convenience store si trovano la Chiesa di San Michele in Borgo, l’Università di Pisa, Piazza dei Cavalieri e il fiume Arno, luogo ideale per una piacevole passeggiata.

In ottica di spesa solidale, Pam Panorama insieme all’Arcidiocesi di Pisa Caritas ha promosso l’iniziativa #iofacciodelbene: acquistando una giftcard, che verrà donata alla Parrocchia San Michele in Borgo, si ha la possibilità di dare un sostegno alle persone in difficoltà. L’iniziativa è attiva presso i Pam local di Via Borgo Stretto, 40 e Via San Lorenzo, 77 a Pisa. 

Il nuovo Pam local di Roma di Via G. Vitelleschi 2 è il 32° della Capitale e si trova in uno dei punti più strategici e prestigiosi della città, a pochi passi dalla basilica di San Pietro, da Castel Sant’Angelo, da piazza Risorgimento e vicino alla fermata della metropolitana linea A “Ottaviano”. 

“Siamo entusiasti di celebrare l’apertura dei due nuovi Pam local – afferma Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam –. Non si ferma il percorso di sviluppo della nostra Insegna che ci ha portato ad aprire oggi il 2° Pam local della città di Pisa ed il 32° della Capitale. Il nostro obiettivo è di continuare ad investire in questo format che ci sta dando grandi soddisfazioni e che è sempre più apprezzato da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità e ai quali vogliamo continuare a garantire un’esperienza di acquisto veloce ed in totale sicurezza.”

TRE PAM FRANCHISING

Inoltre oggi Pam Franchising apre le porte di tre nuovi supermercati ad insegna Pam. 

Il punto vendita di Via Ottaviano a Roma si posiziona nel pieno centro della Capitale vicino alle mura vaticane nell’importante via Ottaviano. Il negozio è inoltre attrezzato con il banco gastronomia a servizio, con una forte attenzione al localismo e la presenza di tutte le linee a marchio Pam Panorama. 

Il punto vendita di Andezeno (To), il 42° con l’azienda partner di Pam Franchising Borello, offre il banco gastronomia e macelleria a servizio, con una forte attenzione al localismo e la presenza di tutte le linee a marchio Pam Panorama. 

Il punto vendita di Villanova d’Albenga (Sv) realizzato con il partner Arimondo, è una riapertura frutto di un restyling ed ampliamento della superficie di vendita, con l’introduzione tra le novità del banco salumi e macelleria a servizio ed una ricca proposta di localismi e prodotti a marchio Pam Panorama.

© Riproduzione riservata