Mulino Bianco lancia i Baiocchi Choco

Nuova consistenza, gusto e formato per uno dei biscotti più amati del colosso dolciario
Mulino Bianco lancia i Baiocchi Choco

Lanciati nel 1983, a distanza di quasi 40 anni i Baiocchi Mulino Bianco “raddoppiano”. Mulino bianco ha infatti appena lanciato sul mercato i Baiocchi Choco, disponibili sugli scaffali degli snack dei supermercati oltre che sui canali e-commerce.

UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUSTO

Il nuovo snack si presenta con la cialda fragrante di biscotto coperta da una tavoletta di cioccolato al latte con nocciole, assoluta novità di questa nuova referenza. Baiocchi Choco è la risposta di Mulino Bianco ai nuovi trend di consumo nel mondo snack che, negli ultimi anni, ha visto una forte crescita dei prodotti a base cioccolato. Il nuovo snack pone al centro una doppia esperienza di gusto: la tavoletta di cioccolato da un lato e biscotto di fragrante pasta frolla dall’altro. Su entrambi i lati si trova l’iconico scudo di Baiocchi, tratto distintivo del prodotto.

Baiocchi Choco sono confezionati in monoporzioni da due biscotti, adatte anche per il consumo fuori casa. La confezione da 144 grammi contiene 6 monoporzioni da due pezzi cadauna con un prezzo al consumo consigliato di 2,29 euro. Il prodotto si ispira a Baiocchi Snack, item storico Mulino Bianco presente sul mercato negli anni Novanta.

Baiocchi choco

LA STORIA DI SUCCESSO DEI BAIOCCHI

Dal 2008 ad oggi, i volumi di vendita dei Baiocchi Mulino Bianco sono più che raddoppiati. Nel 2020 questi iconici biscotti sono stati acquistati da 4,2 milioni di famiglie in almeno uno dei tre formati disponibili: sacchetto, tubo e monoporzione.

Tutto il range Baiocchi è prodotto con farina di grano tenero proveniente da agricoltura sostenibile e senza olio di palma, mentre la farcitura viene preparata quotidianamente con nocciole 100% italiane e cacao. Mulino Bianco acquista il 100% del cacao utilizzato nella produzione di Baiocchi supportando progetti della Fondazione Cocoa Horizons, impegnati nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori e delle loro famiglie.

Baiocchi choco retail
© Riproduzione riservata