Arriva a Bari Dodecà, il format EDLP di Multicedi

Inaugurazione il 7 maggio. Nel primo week-end di attività, sconto di benvenuto del 10% su tutta la spesa
Arriva a Bari Dodecà, il format EDLP di Multicedi

Multicedi continua la sua espansione in Puglia. Dopo le sei aperture a marchio Decò dello scorso aprile, il gruppo – leader della Gdo in Campania e tra i principali nel Centro Sud – inaugura venerdì 7 maggio un nuovo punto vendita Dodecà nel cuore di Bari.

Il nuovo store sorge in corso Vittorio Emanuele II, 70. Nei primi tre giorni di attività – 7, 8 e 9 maggio – offrirà ai clienti uno sconto di benvenuto del 10% su tutta la spesa.

IL NUOVO DODECÀ DI BARI

In 700 metri quadrati di superficie, il supermercato offre un assortimento vicino alle 6000 referenze, di cui circa 900 a marchio Decò. Spiccata la vocazione al mondo del fresco, che Dodecà esprime in più reparti a partire dalla macelleria, fiore all’occhiello dell’intero punto vendita. Molto varia la scelta anche in altri reparti freschi, quali l’ortofrutta e il reparto salumi e formaggi. L’enoteca offre etichette di pregio; la Puglia è senz’altro grande protagonista, ma non mancano peculiarità di altre regioni e un rilevante assortimento di distillati.

Tra le peculiarità del Dodecà di Bari rientrano il bar e il ristorante. Quest’ultimo accoglie anche richieste fuori menù, ed è organizzato per consegnare a domicilio pasti, sia a colazione sia a pranzo, in forma totalmente gratuita in tutto il circondario. Non appena possibile, il punto vendita potrà accogliere i propri clienti anche al bancone del bar, dove sarà possibile consumare colazioni golose, aperitivi o una bottiglia di vino, e nel giardinetto, spazio ricavato in un’area raccolta del supermercato e destinato alla consumazione dei piatti proposti dal ristorante.

Il pdv sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21:30 e alla domenica dalle 8:30 alle 13:30. Il mercoledì sarà dedicato agli over-65, con uno sconto apposito del 10% su tutta la spesa. È attivo anche un servizio di consegna a domicilio. La spesa è ordinabile telefonicamente, via e-mail o tramite Whatsapp.

IL PIANO D’ESPANSIONE DI MULTICEDI

Lo sviluppo della nostra azienda in Puglia è parte di un piano strategico di espansione territoriale iniziato circa due anni fa, e solo parzialmente ritardato dagli effetti della pandemia” – spiega Giuseppe D’Angelo, direttore generale Multicedi. “Il programma prevede l’impiego di risorse per la crescita anche nelle altre regioni limitrofe alla Campania, come Lazio, Abruzzo, Basilicata e Molise. Da questa settimana saremo presenti in Puglia anche con il nostro format più giovane, a insegna Dodecà, che in Campania sta già registrando risultati lusinghieri. Parliamo di un EDLP moderno, che amplia il panel dell’offerta alla clientela aggiungendo anche servizi tipici della ristorazione. L’assortimento è studiato e centrato sulla soddisfazione di un mix di bisogni tra loro complementari ed è destinato a un consumatore esigente, che dedica molta attenzione ai prodotti freschi e al livello di servizio a essi riservato”.

© Riproduzione riservata