Multicedi, in aprile sei nuove aperture a Bari

L’insegna accelera il suo progetto di espansione in Puglia con una serie di inaugurazioni di supermercati a marchio Decò
Multicedi, in aprile sei nuove aperture a Bari

Prosegue la forte espansione in Puglia da parte del gruppo Multicedi. Nel solo mese di aprile sono sei le inaugurazioni previste in diverse aree della città e provincia di Bari. Il gruppo, leader della GDO in Campania e tra i principali nel centro sud, è già presente in Puglia con due supermercati Decò a Foggia e Manfredonia.

Le prime aperture sono avvenute giovedì scorso, in via Abate Gimma, 143/A – 145 (quartiere Murat), via Leonardo del Turco, 2 (quartiere Palese) e via Orazio Flacco, 4/I (rione Picone). Il format scelto per i nuovi punti vendita è Supermercati Decò, insegna che negli ultimi anni ha favorito l’espansione di Multicedi nei centri urbani grazie a un’offerta attenta a tutte le principali esigenze di consumo e particolarmente focalizzata sul fresco quotidiano.

Venerdì 16 aprile sono in programma altre tre aperture: in via Capitano Maiorano, 32 (quartiere Palese), in via Domenico Nicolai, 254/258 (rione Libertà) e in via Enrico Toti, 94/B (quartiere San Pasquale). In questo caso, il format scelto sarà Decò Market, tipico di punti vendita di puro vicinato, sviluppati su superfici ridotte e in grado di servire la clientela nella spesa di tutti i giorni, con un occhio di riguardo alle specialità territoriali.

IL FORMAT DECÒ DI MULTICEDI IN PUGLIA

Il territorio è un tema centrale della nostra offerta” – rivela Vittorio Amatucci, direttore commerciale del gruppo Multicedi. “Non a caso, anche in Puglia l’insegna Decò (che quest’anno festeggia i suoi 15 anni, ndr) ha confermato una sua specifica mission: esaltare le bontà e i produttori del territorio, attraverso reparti, quali la cantina o la gastronomia, concepiti come piccoli scrigni di eccellenze locali”.

Tante iniziative previste nei giorni dell’apertura e nei successivi per i primi clienti che richiederanno la carta Essere Decò. Nei week end delle nuove aperture, con spesa di almeno 10 euro, un omaggio di prodotti a marchio Decò. L’azienda nata in Campania nel 1993 arriva in Puglia con un assortimento a marchio del distributore superiore alle 700 referenze e suddiviso in sei linee: Classica, Gusto, Bio, Senza Glutine, Senza Lattosio e l’ultima nata in casa Multicedi, la linea di prodotti di filiera controllata e garantita Seguiamo la Qualità.

© Riproduzione riservata